L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Black Five di Michael Bay verrà prodotto dalla Sony Pictures

Black Five di Michael Bay verrà prodotto dalla Sony Pictures

Di Marlen Vazzoler

Un accordo “first-look” è stato siglato tra la Sony Pictures e Michael Bay con la sua casa di produzione, la Bay Films, per la produzione di pellicole e serie televisive.

La prima collaborazione tra il filmaker e lo studio risale al 1995, quando la Sony ha prodotto la sua opera prima Bad Boys. Venticinque anni dopo lavoreranno di nuovo insieme in un altro film d’azione: Black Five.

Non sono state fornite molte informazioni su questo nuovo progetto. Sappiamo che si tratta di un thriller e che è un’idea originale. Secondo le fonti di THR la sceneggiatura di Ehren Kruger è incentrata su una squadra militare d’elite.

Gli ultimi progetti di Bay

In campo cinematografico, Bay ha recentemente diretto Six Underground per Netflix, e ha prodotto A Quiet Place di John Krasinski e Bumblebee lo spin-off di Transformers.

Bay è inoltre il produttore esecutivo di Tom Clancy’s Jack Ryan di Amazon, interpretato da Krasinski, e della serie antologica horror The Purge.

Fonte THR

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Cassian Andor: Tony Gilroy non è più il regista della serie targata Disney+ 23 Settembre 2020 - 11:30

Tony Gilroy non è più il regista della serie targata Disney+ dedicata a Cassian Andor, personaggio visto in Rogue One: A Star Wars Story.

Books of Blood – Trailer ufficiale per l’horror tratto da Clive Barker 23 Settembre 2020 - 10:45

È disponibile il trailer ufficiale di Books of Blood, film horror antologico tratto dai racconti di Clive Barker, che uscirà il 7 ottobre su Hulu.

Supergirl finirà con la sesta stagione, le riprese cominceranno presto 23 Settembre 2020 - 9:45

The CW, Warner Bros. Television e Berlanti Productions hanno annunciato che Supergirl terminerà con la sesta stagione: ecco il messaggio di Melissa Benoist.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.