L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Birds of Prey: un nuovo trailer annuncia l’uscita anticipata in VOD

Birds of Prey: un nuovo trailer annuncia l’uscita anticipata in VOD

Di Marco Triolo

Ed ecco la conferma di quanto vi dicevamo ieri: Warnes Bros. ha diffuso un nuovo trailer di Birds of Prey per annunciare che il film con Margot Robbie arriverà effettivamente in VOD il 24 marzo. Una mossa pensata per far fronte all’emergenza coronavirus, che ha ridotto la finestra del film (uscito in tutto il mondo ai primi di febbraio), danneggiandone la performance al box office.

Warner annuncia che l’uscita avrà i seguenti contenuti extra:

-Birds Eye View Mode
-Birds of Prey: Birds of a Feather
-Grime and Crime
-Wild Nerds
-Romanesque
-Sanity is Sooo Last Season
-A Love/Skate Relationship
-Gag Reel

Una situazione senza precedenti

La pandemia di COVID-19 ha portato a una serie di conseguenze senza precedenti, anche nell’industria del cinema. La chiusura delle sale sta causando non pochi grattacapi a tutti, dagli esercenti ai distributori e, ovviamente, agli studios, che stanno cercando di capire come recuperare le perdite. Tra le varie strategie sta emergendo, inevitabilmente, quella di affidarsi allo streaming legale a pagamento dei titoli che sarebbero dovuti uscire in queste settimane. Lo ha fatto Universal, con Trolls World Tour, L’uomo invisibile, The Hunt ed Emma, che verranno resi disponibili in digitale nel giorno di uscita nelle sale. Già il mercato andava in quella direzione, e ora sembra proprio che l’emergenza abbia velocizzato questa transizione.

Staremo a vedere se altri colossi dell’entertainment seguiranno questo esempio. E, soprattutto, se dopo la fine dell’emergenza torneremo allo scenario precedente, o se questa svolta diventerà la normalità.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

My Hero Academia: Heroes Rising, Death(true)² e The End of Evangelion al cinema 24 Settembre 2020 - 21:10

My Hero Academia: Heroes Rising, Death(true)² e The End of Evangelion verranno distribuiti nei cinema italiani tra novembre e dicembre, in arrivo i Blu-Ray di Evangelion, Conan il ragazzo del futuro e Ranma 1/2, inoltre i doppiaggi di Goblin Slayer e Made in Abyss

Sex Education: Jason Isaacs, Jemima Kirke e Dua Saleh nel cast della stagione 3 24 Settembre 2020 - 20:45

Nuove aggiunte al cast della prossima stagione della serie Netflix, in arrivo nel 2021

Wandavision: Tutti i ritorni dal passato del Marvel Cinematic Universe nella serie Disney+ 24 Settembre 2020 - 20:30

Molti volti noti torneranno da alcuni pellicole del passato del MCU in WandaVision: ecco quali sono!

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.