L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Better Call Saul 5 e il ritorno di quel personaggio

Better Call Saul 5 e il ritorno di quel personaggio

Di Filippo Magnifico

La quinta stagione di Better Call Saul (spin-off del leggendario show Breaking Bad), attualmente in corso, ha segnato il ritorno di Hank Schrader e Steven Gomez, gli agenti DEA interpretati da Dean Norris e Steven Michael Quezada.

Non era un mistero, la cosa era ci era stata anticipata in alcuni teaser trailer della serie e dallo stesso showrunner Peter Gould. Sappiamo che i due compariranno in due episodi, a proposito di questo ritorno Gould ha aggiunto:

Sapevamo che ad un certo punto Jimmy/Saul avrebbe dovuto affrontare dei poliziotti che lo avrebbero messo in difficoltà. Appena abbiamo capito che questo sarebbe successo, abbiamo pensato che sarebbe stato bello se fossero stati Hank e Gomez. […] Volevamo essere sicuri che ci fosse qualcuno in grado di sfidare Jimmy, in modo tale da farlo diventare Saul.

Ricordiamo che la serie è stata già rinnovata per la stagione 6, una bella notizia, che però nasconde un retrogusto amaro.
Sì, perché è infatti stato annunciato che con lo show terminerà con la sesta stagione. Una cosa del resto prevedibile se si conta il percorso personale del protagonista, ormai vicinissimo alla figura che abbiamo conosciuto in Breaking Bad.

Queste le dichiarazioni dello showrunner e produttore Peter Gould:

Fin dal primo giorno il mio sogno è stato quello di raccontare la storia di un eroe complicato e compromesso, Jimmy McGill. AMC e Sony stanno realizzando quel sogno. Non potremmo essere più grati ai fan e ai critici che hanno reso possibile questo viaggio. Il prossimo mese inizieranno i lavori per la sesta e ultima stagione. Faremo del nostro meglio per creare una degna conclusione.

La serie

Interpretato da Bob Odenkirk nel ruolo di Jimmy e Jonathan Banks in quello di Mike Ehrmantraut. Better Call Saul nelle sue prime quattro stagioni ha ottenuto il consenso unanime della critica ed è stato candidato ai premi principali come Emmy, Golden Globe e Screen Actors Guild. Lo show è stato creato da Vince Gilligan, come ovviamente Breaking Bad.

Fonte: The Wrap

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Obi-Wan Kenobi: perché tanto noi nerd di Star Wars ci fissiamo sui dettagli (spoiler) 27 Maggio 2022 - 15:13

Ma cosa ci fa [OMISSIS] in Star Wars? E non può trovarsi degli scagnozzi migliori?

Jurassic World: Il dominio e la reunion del mitico trio 27 Maggio 2022 - 14:58

Laura Dern, Jeff Goldblum e Sam Neill tornano in Jurassic World: Il dominio, il nuovo capitolo della saga in arrivo nelle nostre sale il 2 giugno.

Moon Knight – Il trailer di Assembled e il backstage dello scontro fra Khonshu e Ammit 27 Maggio 2022 - 14:00

Il nuovo episodio di Marvel Studios' Assembled ci porta dietro le quinte di Moon Knight, mentre un video svela la realizzazione dello scontro fra Khonshu e Ammit.

Obi-Wan Kenobi: perché tanto noi nerd di Star Wars ci fissiamo sui dettagli (spoiler) 27 Maggio 2022 - 15:13

Ma cosa ci fa [OMISSIS] in Star Wars? E non può trovarsi degli scagnozzi migliori?

Cip e Ciop Agenti Speciali: i 30 cameo ed easter egg più fuori di testa 24 Maggio 2022 - 16:01

Un film d'animazione Disney in cui c'è DI TUTTO? Pronto!

Thor: Love and Thunder, il nuovo trailer spiegato a mia nonna 24 Maggio 2022 - 8:04

Gorr il Macellatore di Dei