L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Ben Affleck e Matt Damon ancora insieme per McScam

Ben Affleck e Matt Damon ancora insieme per McScam

Di Giulio Frafuso

Una volta terminate le riprese del nuovo film di Ridley Scott intitolato The Last Duel, Ben Affleck e Matt Damon torneranno a far coppia in un nuovo progetto intitolato McScam. La sceneggiatura è stata scritta da Rhett Reese e Paul Wernick – quelli di Deadpool – e racconta la storia vera di Jerome Jacobson, un ex-poliziotto che per anni ha truffato il gioco Mcdonald’s Monopoly insieme a una banda di criminali da lui messa in piedi. Prima di essere arrestata dall’FBI la gang è riuscita a “vincere” ben 24 milioni di dollari in premi. Affleck dirigerà il lungometraggio mentre Damon ne sarà il protagonista. La sceneggiatura sarà tratta dall’articolo How an Ex-Cop Rigged McDonald’s Monopoly Game and Stole Millionsscritto da Jeff Maysh sul Daily Beast Il progetto targato 20th Century Fox, di cui si era iniziato a parlare nel 2018, è rimasto in silenzio per qualche tempo a causa dell’acquisto della major da parte della Disney, ma a quanto pare è vivo e in salute.

Tra poco vedremo Ben Affleck protagonista del dramma sportivo Tornare a vincere, diretto da quel Gavin O’Connor con cui ha già collaborato grazie al successo di The Accountant. Matt Damon sarà invece un poliziotto corrotto in The Force di James Mangold, che lo ha già diretto nel successo Le mans ’66 – La grande sfida. I due attori e grandi amici nella vita hanno vinto l’Oscar per la sceneggiatura originale di Will Hunting – Genio ribelle, realizzato nel 1997 da Gus Van Sant.

Fonte: Collider

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Box Office Giappone: One Piece Film Red è ufficialmente il film di maggior successo del franchise 19 Agosto 2022 - 0:07

Dopo 13 giorni One Piece Film Red ha superato ¥8 miliardi al Box Office Giapponese, ha venduto 5,7 milioni di biglietti, superando così i 5.67 milioni di One Piece Film Z (2012).

Finalmente l’alba: anche Joe Keery di Stranger Things nel film di Costanzo 18 Agosto 2022 - 21:30

Keery affiancherà Willem Dafoe e Lily James nel film di Saverio Costanzo, le cui riprese si svolgeranno in Italia

American Gigolo: nuovo trailer per la serie con Jon Bernthal 18 Agosto 2022 - 20:45

La serie, ispirata al film di Paul Schrader con Richard Gere, debutterà in USA il 9 settembre, e ora ne possiamo vedere il secondo trailer

She-Hulk e una quarta parete infranta da oltre trent’anni 18 Agosto 2022 - 11:20

Come She-Hulk, un'eroina a fumetti nata per paura, è stata trasformata in uno dei personaggi Marvel più ironici di sempre.

Better Call Saul, il finale: “meglio non chiamarlo Saul” [SPOILER] 16 Agosto 2022 - 15:23

La fine di un viaggio sorprendente, un finale da storia della TV: le nostre considerazioni sull'ultimissimo episodio di Better Call Saul.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?