L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Batwoman: tragedia sul set, paralizzata un’assistente di produzione

Batwoman: tragedia sul set, paralizzata un’assistente di produzione

Di Marco Triolo

Prima che l’emergenza coronavirus bloccasse tutti i set delle serie Arrowverse, una tragedia ha colpito il set di Batwoman. La settimana scorsa, l’11 marzo per la precisione, la produzione si trovava sotto il Georgia Viaduct, un cavalcavia di Vancouver, per alcune riprese. Proprio lì, Amanda Smith, un’assistente di produzione di 30 anni, è stata colpita alla testa dal braccio di una gru che l’ha poi schiacciata. Purtroppo, il traffico sul ponte era troppo intenso perché Smith potesse sentire il rumore del braccio che scendeva su di lei.

È paralizzata, ma c’è speranza

La donna è stata subito condotta in ospedale per un’operazione chirurgica d’urgenza. Davanti a sé ha una lunga convalescenza e potrebbe non camminare più. Nel testo della campagna GoFundMe lanciata per assisterla, si legge che Amanda Smith “è stata sottoposta a chirurgia spinale per riparare il danno. Sfortunatamente, è impossibile sapere se questo tipo di operazione sia stato un successo finché non sarà stata sottoposta a consistente riabilitazione”.

E ancora: “Attualmente è paralizzata e non riesce a sentire nulla dalla vita in giù. Tuttavia la speranza è che, col tempo e la riabilitazione, possa ritrovare la sensibilità alle gambe”. La famiglia si è detta ottimista al riguardo, e glielo auguriamo.

Fonte: Batman News

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Boys – Homelander vuole una famiglia nel promo dell’episodio 2×07 26 Settembre 2020 - 17:00

È disponibile un primo, breve spot di The Boys 2x07, in cui Homelander presenta Stormfront a suo figlio e annuncia che vuole una famiglia.

In attesa di Fast & Furious, ecco “Feel Like I Do”, la nuova canzone di Vin Diesel 26 Settembre 2020 - 16:00

Vin Diesel ha deciso di dedicarsi alla musica e inciso in collaborazione con il Dj norvegese Kygo un brano, intitolato “Feel Like I Do”.

Batwoman – Prima immagine di Javicia Leslie con il costume 26 Settembre 2020 - 15:00

Javicia Leslie svela la prima foto ufficiale che la ritrae con la maschera di Batwoman, ma la sua Ryan Wilder avrà un nuovo costume nella seconda stagione.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.