Prima che l’emergenza coronavirus bloccasse tutti i set delle serie Arrowverse, una tragedia ha colpito il set di Batwoman. La settimana scorsa, l’11 marzo per la precisione, la produzione si trovava sotto il Georgia Viaduct, un cavalcavia di Vancouver, per alcune riprese. Proprio lì, Amanda Smith, un’assistente di produzione di 30 anni, è stata colpita alla testa dal braccio di una gru che l’ha poi schiacciata. Purtroppo, il traffico sul ponte era troppo intenso perché Smith potesse sentire il rumore del braccio che scendeva su di lei.
La donna è stata subito condotta in ospedale per un’operazione chirurgica d’urgenza. Davanti a sé ha una lunga convalescenza e potrebbe non camminare più. Nel testo della campagna GoFundMe lanciata per assisterla, si legge che Amanda Smith “è stata sottoposta a chirurgia spinale per riparare il danno. Sfortunatamente, è impossibile sapere se questo tipo di operazione sia stato un successo finché non sarà stata sottoposta a consistente riabilitazione”.
E ancora: “Attualmente è paralizzata e non riesce a sentire nulla dalla vita in giù. Tuttavia la speranza è che, col tempo e la riabilitazione, possa ritrovare la sensibilità alle gambe”. La famiglia si è detta ottimista al riguardo, e glielo auguriamo.
Fonte: Batman News