L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Batman v Superman – Oggi Zack Snyder commenterà il film dal vivo

Batman v Superman – Oggi Zack Snyder commenterà il film dal vivo

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Batman v Superman dal 15 aprile su Netflix

Mentre i fan continuano a chiedere la Snyder Cut di Justice League, lo stesso Zack Snyder annuncia che commenterà la Ultimate Edition di Batman v Superman: Dawn of Justice dal suo account Vero. Questo watch party comincerà alle 17.00 di oggi, ora italiana.

Il regista accompagnerà la visione inquadratura per inquadratura, spiegando la realizzazione del film e presumibilmente raccontando aneddoti. Basterà sincronizzarsi con lui:

Se volete partecipare ma non avete una copia di Batman v Superman – Ultimate Edition, potete acquistarla in digitale su iTunes, Microsoft Film e TV, Rakuten, Google Play o Chili. Il cinecomic ha appena compiuto quattro anni, e i fan hanno raccolto fondi per American Foundation for Suicide Prevention e Feeding America durante un live streaming dedicato all’anniversario.

Vi ricordo che la Ultimate Edition, oltre a essere rigorosamente R-Rated, contiene ben 30 minuti di scene inedite, per una durata pari a 181 minuti.

Il tweet

La sinossi ufficiale

Temendo le azioni di un supereroe quasi divino e privo di controllo, il più forte, formidabile vigilante di Gotham City si scaglia contro il venerato salvatore di Metropolis, mentre il mondo lotta per capire di quale supereroe ha bisogno. Con Batman e Superman in guerra tra loro, una nuova minaccia riesce a emergere facilmente, mettendo gli uomini in un pericolo mai affrontato prima.

Regia e sceneggiatura

Batman v Superman: Dawn of Justice, diretto da Zack Snyder, uscì il 23 marzo 2016 nelle sale italiane. La sceneggiatura è opera di David S. Goyer e Chris Terrio.

Il cast

Il cast del film comprende, oltre a Henry Cavill (Superman) e Ben Affleck (Batman), anche Gal Gadot (Wonder Woman), Jesse Eisenberg (Lex Luthor), Amy Adams (Lois Lane) Jeremy Irons (Alfred), Laurence Fishburne (Perry White), Diane Lane (Martha Kent), Tao Okamoto (Mercy Graves), Lauren Cohan (Martha Wayne) e Jeffrey Dean Morgan (Thomas Wayne).

Fonti: ScreenRant

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Cinema, il dopo Tenet: e ora? 29 Settembre 2020 - 13:00

Una chiacchierata su cinema e dintorni di Davide Dellacasa, Filippo Magnifico e Alessandro Apreda.

Disney rinvia ufficialmente il D23 Expo al settembre 2022 29 Settembre 2020 - 12:15

La prossima edizione del D23 Expo non si svolgerà nel 2021, bensì dal 9 all'11 settembre 2022: Disney l'ha annunciato ufficialmente con un tweet.

Riaccendiamo le Emozioni: Univideo e Feltrinelli insieme nel nome del buon cinema 29 Settembre 2020 - 11:15

Sino al 31 ottobre, acquistando un qualsiasi prodotto DVD, BLU-RAY, 4K Ultra HD presso un punto vendita Feltrinelli e online su laFeltrinelli.it, si avrà la possibilità di vincere subito migliaia di gift card dal valore unitario di 30 €. E c'è anche un super premio finale, una smart TV Hisense ULEDTV 4K da 65 pollici.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.