L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Batman v Superman – Oggi Zack Snyder commenterà il film dal vivo

Batman v Superman – Oggi Zack Snyder commenterà il film dal vivo

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Batman v Superman dal 15 aprile su Netflix

Mentre i fan continuano a chiedere la Snyder Cut di Justice League, lo stesso Zack Snyder annuncia che commenterà la Ultimate Edition di Batman v Superman: Dawn of Justice dal suo account Vero. Questo watch party comincerà alle 17.00 di oggi, ora italiana.

Il regista accompagnerà la visione inquadratura per inquadratura, spiegando la realizzazione del film e presumibilmente raccontando aneddoti. Basterà sincronizzarsi con lui:

Se volete partecipare ma non avete una copia di Batman v Superman – Ultimate Edition, potete acquistarla in digitale su iTunes, Microsoft Film e TV, Rakuten, Google Play o Chili. Il cinecomic ha appena compiuto quattro anni, e i fan hanno raccolto fondi per American Foundation for Suicide Prevention e Feeding America durante un live streaming dedicato all’anniversario.

Vi ricordo che la Ultimate Edition, oltre a essere rigorosamente R-Rated, contiene ben 30 minuti di scene inedite, per una durata pari a 181 minuti.

Il tweet

La sinossi ufficiale

Temendo le azioni di un supereroe quasi divino e privo di controllo, il più forte, formidabile vigilante di Gotham City si scaglia contro il venerato salvatore di Metropolis, mentre il mondo lotta per capire di quale supereroe ha bisogno. Con Batman e Superman in guerra tra loro, una nuova minaccia riesce a emergere facilmente, mettendo gli uomini in un pericolo mai affrontato prima.

Regia e sceneggiatura

Batman v Superman: Dawn of Justice, diretto da Zack Snyder, uscì il 23 marzo 2016 nelle sale italiane. La sceneggiatura è opera di David S. Goyer e Chris Terrio.

Il cast

Il cast del film comprende, oltre a Henry Cavill (Superman) e Ben Affleck (Batman), anche Gal Gadot (Wonder Woman), Jesse Eisenberg (Lex Luthor), Amy Adams (Lois Lane) Jeremy Irons (Alfred), Laurence Fishburne (Perry White), Diane Lane (Martha Kent), Tao Okamoto (Mercy Graves), Lauren Cohan (Martha Wayne) e Jeffrey Dean Morgan (Thomas Wayne).

Fonti: ScreenRant

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Uprising: Travis Knight dirigerà il film di vampiri Netflix 17 Maggio 2021 - 21:00

Da un romanzo di Raymond Villareal, un action-horror prodotto da Shawn Levy e incentrato su una rivolta globale di vampiri

Joshua Jackson è un chirurgo omicida nel trailer di Dr. Death 17 Maggio 2021 - 20:30

La storia vera di un neurochirurgo folle, con Joshua Jackson nel ruolo del protagonista. Ecco il trailer di Dr. Death.

Master of None: un video ci porta alla scoperta della stagione 3 17 Maggio 2021 - 20:15

La terza stagione di Master of None sarà disponibile su Netflix a partire dal 23 maggio. Possiamo conoscerla meglio grazie a questo video.

M.O.D.O.K., la recensione del primo episodio 17 Maggio 2021 - 10:23

Abbiamo visto in anteprima il nuovo, divertente show animato Marvel, dedicato al quel capoccione di M.O.D.O.K.

Love, Death & Robots, la seconda stagione 14 Maggio 2021 - 15:49

Sbarca su Netflix la seconda stagione di Love, Death & Robots: pochi robot, un po' di amore, abbastanza morti.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.