L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Il nuovo trailer di Bad Education con Hugh Jackman

Il nuovo trailer di Bad Education con Hugh Jackman

Di Marco Triolo

Di Bad Education, film HBO interpretato da Hugh Jackman, nei panni di un sovrintendente scolastico travolto da uno scandalo di peculato, abbiamo già visto un teaser trailer. HBO ha ora diffuso un full trailer in attesa del debutto, che avverrà sulla rete via cavo americana il 25 aprile.

Nel film, tratto da una storia vera, Hugh Jackman interpreta Frank Tassone, sovrintendente scolastico coinvolto nel più grande caso di peculato nella storia della scuola pubblica americana. Tassone finisce nei guai quando la sua assistente rivela involontariamente a una studentessa reporter dettagli che conducono a una storia di corruzione lunga oltre un decennio. Il sovrintendente dovrà così tentare di contenere lo scandalo e proteggere se stesso e i suoi complici.

Il cast e gli autori

Bad Education è stato presentato allo scorso Toronto Film Festival, ed è interpretato anche da Allison Janney, Ray Romano, Geraldine Viswanathan, Kathrine Narducci e Alex Wolff. Si tratta dell’opera seconda di Cory Finley, autore di Amiche di sangue. La sceneggiatura è invece di Mike Makowsky, che ha anche scritto il film di fantascienza I Think We’re Alone Now, interpretato da Peter Dinklage ed Elle Fanning.

Per Makowsky, anche produttore insieme a, tra gli altri, Oren Moverman, lo scandalo alla base del film ha anche elementi autobiografici. I fatti coinvolsero il Roslyn School District di Long Island, New York, dove lo sceneggiatore è andato al liceo.

Ancora non ci sono notizie sull’uscita nel nostro paese.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Box Office Giappone: One Piece Film Red è ufficialmente il film di maggior successo del franchise 19 Agosto 2022 - 0:07

Dopo 13 giorni One Piece Film Red ha superato ¥8 miliardi al Box Office Giapponese, ha venduto 5,7 milioni di biglietti, superando così i 5.67 milioni di One Piece Film Z (2012).

Finalmente l’alba: anche Joe Keery di Stranger Things nel film di Costanzo 18 Agosto 2022 - 21:30

Keery affiancherà Willem Dafoe e Lily James nel film di Saverio Costanzo, le cui riprese si svolgeranno in Italia

American Gigolo: nuovo trailer per la serie con Jon Bernthal 18 Agosto 2022 - 20:45

La serie, ispirata al film di Paul Schrader con Richard Gere, debutterà in USA il 9 settembre, e ora ne possiamo vedere il secondo trailer

She-Hulk e una quarta parete infranta da oltre trent’anni 18 Agosto 2022 - 11:20

Come She-Hulk, un'eroina a fumetti nata per paura, è stata trasformata in uno dei personaggi Marvel più ironici di sempre.

Better Call Saul, il finale: “meglio non chiamarlo Saul” [SPOILER] 16 Agosto 2022 - 15:23

La fine di un viaggio sorprendente, un finale da storia della TV: le nostre considerazioni sull'ultimissimo episodio di Better Call Saul.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?