L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Il nuovo trailer di Bad Education con Hugh Jackman

Il nuovo trailer di Bad Education con Hugh Jackman

Di Marco Triolo

Di Bad Education, film HBO interpretato da Hugh Jackman, nei panni di un sovrintendente scolastico travolto da uno scandalo di peculato, abbiamo già visto un teaser trailer. HBO ha ora diffuso un full trailer in attesa del debutto, che avverrà sulla rete via cavo americana il 25 aprile.

Nel film, tratto da una storia vera, Hugh Jackman interpreta Frank Tassone, sovrintendente scolastico coinvolto nel più grande caso di peculato nella storia della scuola pubblica americana. Tassone finisce nei guai quando la sua assistente rivela involontariamente a una studentessa reporter dettagli che conducono a una storia di corruzione lunga oltre un decennio. Il sovrintendente dovrà così tentare di contenere lo scandalo e proteggere se stesso e i suoi complici.

Il cast e gli autori

Bad Education è stato presentato allo scorso Toronto Film Festival, ed è interpretato anche da Allison Janney, Ray Romano, Geraldine Viswanathan, Kathrine Narducci e Alex Wolff. Si tratta dell’opera seconda di Cory Finley, autore di Amiche di sangue. La sceneggiatura è invece di Mike Makowsky, che ha anche scritto il film di fantascienza I Think We’re Alone Now, interpretato da Peter Dinklage ed Elle Fanning.

Per Makowsky, anche produttore insieme a, tra gli altri, Oren Moverman, lo scandalo alla base del film ha anche elementi autobiografici. I fatti coinvolsero il Roslyn School District di Long Island, New York, dove lo sceneggiatore è andato al liceo.

Ancora non ci sono notizie sull’uscita nel nostro paese.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Mission Impossible 7: Henry Czerny è Kittridge in una nuova foto 5 Marzo 2021 - 21:45

In Mission: Impossible 7 vedremo Henry Czerny di nuovo nel ruolo di Kittridge. Possiamo avere un’anteprima grazie a questa foto, pubblicata dal regista Christopher McQuarrie.

In with the Devil: Ray Liotta affianca Taron Egerton e Paul Walter Hauser nella serie Apple 5 Marzo 2021 - 21:00

L'attore sarà il padre del personaggio di Egerton, un ex poliziotto con amicizie altolocate

The Serpent dal 2 aprile su Netflix, il trailer della serie sul serial killer Charles Sobhraj 5 Marzo 2021 - 20:30

Ispirata a eventi reali, The Serpent narra la storia del truffatore seriale Charles Sobhraj e degli straordinari tentativi di assicurarlo alla giustizia.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.