L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Bad Boys for Life disponibile on-demand dal 31 marzo

Bad Boys for Life disponibile on-demand dal 31 marzo

Di Marlen Vazzoler

Anche la commedia d’azione Bad Boys for Life, della Sony Pictures, sarà disponibile on-demand con largo anticipo. L’arrivo sulle piattaforme è previsto per il 31 marzo mentre in home video, ovvero nei formati 4K Ultra HD, Blu-ray e DVD sarà disponibile dal 21 aprile.

Prima della crisi causata dalla diffusione del coronavirus (covid-19), la maggior parte delle uscite cinematografiche non erano disponibili per circa 90 giorni, dopo il loro debutto nelle sale.

LEGGI ANCHE: Michael Bay ha diretto una scena di Bad Boys for Life

Ma la chiusura delle sale in Europa e quella parziale nel resto del mondo ha spinto Disney, Lionsgate, Sony, Universal, STX Films e Warner Bros ad anticipare l’arrivo dei loro film in VOD. Tra i titoli finora annunciati troviamo Onward, Birds of Prey, The Hunt, L’uomo invisibile ed Emma.

Per il momento Bad Boys for Life è il film di maggiore incasso al box office americano, con $204 milioni e un budget di $90 milioni. Il successo del film ha dato il via libera per un quarto capitolo, in fase di sviluppo.

La sinossi

Il nuovo capitolo della saga ruota attorno al dipartimento di polizia di Miami e al suo team d’elite noto come AMMO, che sta cercando di sconfiggere il boss di un cartello della droga Armando Armas (Jacob Scipio), un killer a sangue freddo profondamente malvagio ma anche molto sarcastico. È totalmente fedele al cartello e viene spinto dalla madre a uccidere Mike (Will Smith). Paola Nuñez interpreta Rite, una psicologa simpatica e particolarmente tosta a capo dell’AMMO. Ed è anche l’ex fidanzata di Mike (l’ha lasciato lei).

Il cast

Will Smith e Martin Lawrence tornano nei panni dei detective Mike Lowrey e Marcus Burnett. Nel film sono affiancati da Joe Pantoliano (il Capitano Howard) e Vanessa Hudgens, che è entrata nel cast insieme ad Alexander Ludwig e Charles Melton. Con loro anche Paola NunezKate Del Castillo e Nicky Jam.

Peter Craig (Hunger Games: Il canto della rivoltaTransformers) ha scritto la prima versione della sceneggiatura, mentre Joe Carnahan l’ha revisionata. L’ultima e definitiva stesura è però opera di Chris Bremmer.

Fonte Variety

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Indiana Jones 5: Prima immagine ufficiale di Harrison Ford 26 Maggio 2022 - 21:49

Ecco Harrison Ford nei panni di Indiana Jones nella prima immagine ufficiale del quinto capitolo del franchise, diretto da James Mangold

The Mandalorian: la stagione 3 a febbraio su Disney+ 26 Maggio 2022 - 21:49

Nel corso della Star Wars Celebration è stato annunciato che la terza stagione di The Mandalorian arriverà su Disney+ a febbraio 2023.

Star Wars: Skeleton Crew, Jude Law protagonista della nuova serie live action 26 Maggio 2022 - 21:34

Jude Law è il protagonista della nuova serie di Star Wars, Star Wars: Skeleton Crew, che debutterà nel 2023.

Cip e Ciop Agenti Speciali: i 30 cameo ed easter egg più fuori di testa 24 Maggio 2022 - 16:01

Un film d'animazione Disney in cui c'è DI TUTTO? Pronto!

Thor: Love and Thunder, il nuovo trailer spiegato a mia nonna 24 Maggio 2022 - 8:04

Gorr il Macellatore di Dei

Love, Death & Robots, stagione 3: la recensione (senza spoiler) 21 Maggio 2022 - 9:28

Un terzo giro decisamente più riuscito del secondo: robot, ancora una volta, pochi, morte tanta, amore quel che basta.