L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
B Positive: Thomas Middleditch star della sit-com prodotta da Chuck Lorre

B Positive: Thomas Middleditch star della sit-com prodotta da Chuck Lorre

Di Marco Triolo

Finito il percorso di Silicon Valley, Thomas Middleditch è libero di intraprenderne un altro. Sarà infatti il protagonista di B Positive, pilot di una sit-com ordinato da CBS e con Chuck Lorre di The Big Bang Theory come produttore esecutivo.

Nel cast già si contano Annaleigh Ashford (American Crime Story, Un giorno di pioggia a New York), Sara Rue e Kether Donohue. Marco Pennette (Mom, Desperate Housewives, Ugly Betty) sarà produttore esecutivo con Lorre e ha scritto la sceneggiatura.

La trama di B Positive

Middleditch sarà Drew, un padre divorziato da poco alla ricerca di un donatore di rene. Lo trova in Gina (Ashford), una donna proveniente dal suo passato, che si offre volontaria come donatrice. Tra loro nascerà un improbabile legame che cambierà per sempre le vite di entrambi. Drew è descritto come uno psicologo colto, amante dei libri, nevrotico e privo di capacità sociali. Ma anche determinato ad aiutare le persone a risolvere i loro problemi.

Thomas Middleditch è apparso in Silicon Valley per tutta la durata della serie, e ha anche ottenuto una nomination agli Emmy per miglior attore in una serie comedy nel 2016. Al cinema lo abbiamo visto in Godzilla II: King of the Monsters, Zombieland: Doppio colpo e The Wolf of Wall Street.

Il pilot di B Positive è prodotto da Warner Bros. Television, come parte di un ricco accordo tra la compagnia e Chuck Lorre.

Fonte: Variety

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Tenet: John David Washington spera in un sequel 21 Settembre 2020 - 17:28

Il protagonista del film di Christopher Nolan ci crede davvero

We Are Who We Are: la recensione della serie Sky di Luca Guadagnino 21 Settembre 2020 - 16:38

Una storia di crescita e scoperta della propria identità sessuale, in una serie che si presenta come il sequel spirituale di Chiamami col tuo nome

I Croods 2 – Una Nuova Era: ecco IL TRAILER, torna la famiglia preistorica! 21 Settembre 2020 - 15:02

Come promesso, ecco il trailer de I Croods 2 – Una Nuova Era, il film DreamWorks, che segna il ritorno della prima famiglia dell’era preistorica.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.