Finito il percorso di Silicon Valley, Thomas Middleditch è libero di intraprenderne un altro. Sarà infatti il protagonista di B Positive, pilot di una sit-com ordinato da CBS e con Chuck Lorre di The Big Bang Theory come produttore esecutivo.
Nel cast già si contano Annaleigh Ashford (American Crime Story, Un giorno di pioggia a New York), Sara Rue e Kether Donohue. Marco Pennette (Mom, Desperate Housewives, Ugly Betty) sarà produttore esecutivo con Lorre e ha scritto la sceneggiatura.
Middleditch sarà Drew, un padre divorziato da poco alla ricerca di un donatore di rene. Lo trova in Gina (Ashford), una donna proveniente dal suo passato, che si offre volontaria come donatrice. Tra loro nascerà un improbabile legame che cambierà per sempre le vite di entrambi. Drew è descritto come uno psicologo colto, amante dei libri, nevrotico e privo di capacità sociali. Ma anche determinato ad aiutare le persone a risolvere i loro problemi.
Thomas Middleditch è apparso in Silicon Valley per tutta la durata della serie, e ha anche ottenuto una nomination agli Emmy per miglior attore in una serie comedy nel 2016. Al cinema lo abbiamo visto in Godzilla II: King of the Monsters, Zombieland: Doppio colpo e The Wolf of Wall Street.
Il pilot di B Positive è prodotto da Warner Bros. Television, come parte di un ricco accordo tra la compagnia e Chuck Lorre.
Fonte: Variety