L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Artemis Fowl – Un nuovo teaser con Colin Farrell per San Patrizio

Artemis Fowl – Un nuovo teaser con Colin Farrell per San Patrizio

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Un video ci porta alla scoperta di Artemis Fowl

In occasione della festa di San Patrizio, la Disney ha pubblicato un nuovo teaser di Artemis Fowl in cui possiamo sentire la “benedizione irlandese” pronunciata da Colin Farrell per proteggere il giovane protagonista, di cui interpreta il padre.

Il film di Kenneth Branagh è basato sui libri di Eoin Colfer, editi in Italia da Mondadori. Artemis, discendente di una lunga stirpe di malfattori, dovrà elaborare un piano molto complesso per ritrovare suo padre, innescando un duello d’astuzia con il potentissimo regno delle fate.

Potrete vedere il teaser qui di seguito, ma prima vi ricordo che l’uscita di Artemis Fowl è tuttora fissata per il 27 maggio.

Il teaser

GUARDA ANCHE:

Il trailer di Artemis Fowl

Il teaser di Artemis Fowl

La sinossi ufficiale

Discendente di una lunga stirpe di menti criminali, il geniale dodicenne Artemis Fowl è protagonista di un’avventura fantastica e avvincente mentre tenta di ritrovare il padre misteriosamente scomparso. Con l’aiuto della sua fedele guardia del corpo Leale, Artemis parte per ritrovarlo e così facendo scopre l’esistenza di un’antica civiltà nascosta: il mondo incredibilmente avanzato delle fate. Ipotizzando che la scomparsa di suo padre sia collegata in qualche modo a questo mondo segreto, lo scaltro Artemis escogita un piano pericoloso che lo coinvolgerà in un duello di astuzia contro le potentissime fate.

Il cast

Nel cast figurano Ferdia Shaw, Lara McDonnell, Judi Dench, Josh Gad, Nonso Anozie, Tamara Smart, Miranda Raison, Hong Chau e Colin Farrell.

La sceneggiatura

La sceneggiatura è opera di Michael Goldenberg, Adam Kline e Conor McPherson.

Fonte: ComingSoon.net

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Lord of the Rings: la prima stagione costerà $465M 16 Aprile 2021 - 21:31

La prima stagione di The Lord of the Rings riceverà nuove agevolazioni dalla Nuova Zelanda, il costo delle riprese si aggirerà sui $465M.

Cinema e teatri potrebbero riaprire il 26 aprile nelle zone gialle 16 Aprile 2021 - 20:39

Il Ministro alla Cultura Dario Franceschini ha confermato che a partire dal 26 aprile potranno riaprire nelle zone gialle teatri e cinema. Ma si tratta comunque di uno scenario improbabile.

Kristen Wiig e Annie Mumolo insieme a Disney per un film sulle sorellastre di Cenerentola 16 Aprile 2021 - 20:30

Le sceneggiatrici de Le amiche della sposa racconteranno il classico dal punto di vista di Anastasia e Genoveffa. Produce Will Ferrell

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.