L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Annunciata la quinta e ultima stagione di She-Ra e le principesse guerriere

Annunciata la quinta e ultima stagione di She-Ra e le principesse guerriere

Di Marlen Vazzoler

She-Ra e le principesse guerriere verrà conclusa con la quinta stagione, che verrà lanciata su Netflix questa primavera, per la precisione il 15 maggio. La showrunner Noelle Stevenson ha rivelato a EW che lei e la sua squadra sapevano fin dall’inizio che la serie animata sarebbe stata composta da 52 episodi. Ha spiegato:

“La storia si è sicuramente evoluta lungo la strada, dalle persone che ci hanno lavorato e seguendo i fili della trama che sembravano giusti e dove i personaggi ci hanno portato. Abbiamo iniziato con un piano, abbiamo eseguito quel piano, quindi è molto gratificante vederlo concludersi in questo modo. Sono molto contenta di dove siamo arrivati con questa storia. Sono davvero entusiasta che le persone la vedano. Spero che saranno felici come me.”

Improvvisamente Adora e Catra si trovano a combattere qualcuno che non conoscono e continuano ad essere esposte ad un universo più ampio:

“Perfino le persone che hanno combattuto per il dominio del mondo si stanno improvvisamente rendendo conto di quanto sia alta la posta in gioco.”

I poster

Con l’arrivo di questa enorme minaccia, Adora si trova in una situazione in cui deve fare qualcosa, ma non ha idea di che cosa fare. Sia lei che gli altri personaggi sono stati un po’ resettati, alcuni letteralmente come Hordak. E a questo punto molti non hanno più nulla, né obiettivi, né motivazioni. Continua: ”

I nostri personaggi dovranno effettivamente guardare dentro a sé stessi, porre domande difficili a se stessi e capire da lì.”

Nella quinta stagione Catra sarà una mina vagante. Per tutto il tempo che l’abbiamo conosciuta ha lottato per il controllo, quando si è sentita abbandonata da Adora ha deciso scalare l’Orda e di conquistare Etheria. E ha deciso di diventare una villain perché quello è l’unica cosa che le hanno detto che era portata. Ma alla fine della stagione 4, ormai vicina al suo obiettivo, ha perso tutto. Ha perso tutti, è colpa sua perché lei li ha allontanati.

Inoltre i suoi obiettivi sono diventati improvvisamente insignificanti, a causa dell’arrivo di Horde Prime. Nei prossimi episodi vedremo cosa ha intenzione di fare, anche se non ha ancora idea di cosa farà.

Fonte EW

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La regina degli scacchi – Magnus Carlsen commenta la finale in un video 24 Gennaio 2021 - 21:00

Netflix ha pubblicato un video in cui il gran maestro norvegese Magnus Carlsen commenta la finale tra Beth e Borgov ne La regina degli scacchi.

Tilda Swinton in The Eternal Daughter della Hogg e Immunodeficiency di Christopher Doyle 24 Gennaio 2021 - 20:07

I prossimi progetti di Tilda Swinton sono The Eternal Daughter, già girato da Joanna Hogg e Immunodeficiency di Christopher Doyle

WandaVision – Paul Bettany dice che l’episodio 4 ci “sbalordirà” 24 Gennaio 2021 - 20:00

Rispondendo agli elogi di Chris Hewitt su Twitter, Paul Bettany assicura che il quarto episodio di WandaVision sarà sbalorditivo. Inoltre, un nuovo spot con le reazioni della critica.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.