L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Annunciata la quinta e ultima stagione di She-Ra e le principesse guerriere

Annunciata la quinta e ultima stagione di She-Ra e le principesse guerriere

Di Marlen Vazzoler

She-Ra e le principesse guerriere verrà conclusa con la quinta stagione, che verrà lanciata su Netflix questa primavera, per la precisione il 15 maggio. La showrunner Noelle Stevenson ha rivelato a EW che lei e la sua squadra sapevano fin dall’inizio che la serie animata sarebbe stata composta da 52 episodi. Ha spiegato:

“La storia si è sicuramente evoluta lungo la strada, dalle persone che ci hanno lavorato e seguendo i fili della trama che sembravano giusti e dove i personaggi ci hanno portato. Abbiamo iniziato con un piano, abbiamo eseguito quel piano, quindi è molto gratificante vederlo concludersi in questo modo. Sono molto contenta di dove siamo arrivati con questa storia. Sono davvero entusiasta che le persone la vedano. Spero che saranno felici come me.”

Improvvisamente Adora e Catra si trovano a combattere qualcuno che non conoscono e continuano ad essere esposte ad un universo più ampio:

“Perfino le persone che hanno combattuto per il dominio del mondo si stanno improvvisamente rendendo conto di quanto sia alta la posta in gioco.”

I poster

Con l’arrivo di questa enorme minaccia, Adora si trova in una situazione in cui deve fare qualcosa, ma non ha idea di che cosa fare. Sia lei che gli altri personaggi sono stati un po’ resettati, alcuni letteralmente come Hordak. E a questo punto molti non hanno più nulla, né obiettivi, né motivazioni. Continua: ”

I nostri personaggi dovranno effettivamente guardare dentro a sé stessi, porre domande difficili a se stessi e capire da lì.”

Nella quinta stagione Catra sarà una mina vagante. Per tutto il tempo che l’abbiamo conosciuta ha lottato per il controllo, quando si è sentita abbandonata da Adora ha deciso scalare l’Orda e di conquistare Etheria. E ha deciso di diventare una villain perché quello è l’unica cosa che le hanno detto che era portata. Ma alla fine della stagione 4, ormai vicina al suo obiettivo, ha perso tutto. Ha perso tutti, è colpa sua perché lei li ha allontanati.

Inoltre i suoi obiettivi sono diventati improvvisamente insignificanti, a causa dell’arrivo di Horde Prime. Nei prossimi episodi vedremo cosa ha intenzione di fare, anche se non ha ancora idea di cosa farà.

Fonte EW

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

And Just Like That: John Corbett tornerà nella stagione 2 19 Agosto 2022 - 20:30

L'attore riprenderà il ruolo di Aidan Shaw nella seconda stagione di And Just Like That..., la serie sequel di Sex and the City

Yellowjackets: anche Elijah Wood nel cast della stagione 2 19 Agosto 2022 - 20:12

Elijah Wood si unisce al cast della seconda stagione di Yellowjackets. L’attore interpreterà un detective di nome Walter.

Day Shift: le papere dal film Netflix e l’intervista doppia con Jamie Foxx & Dave Franco 19 Agosto 2022 - 20:00

Direttamente dal film Netflix Day Shift arrivano due video ufficiali: quello sulle papere sul set e un'intervista doppia a Jamie Foxx & Dave Franco, protagonisti della pellicola.

The Sandman: di cosa parla e perché è interessante l’episodio bonus (no spoiler) 19 Agosto 2022 - 15:45

Sogni di gatti e scrittori in cerca d'ispirazione nell'undicesimo episodio di The Sandman, arrivato oggi a sorpresa su Netflix.

House of the Dragon, la recensione: benvenuti al Dallas di Westeros 19 Agosto 2022 - 9:01

Le nostre impressioni (senza spoiler) sui primi sei episodi di House of the Dragon, il prequel di Game of Thrones.

She-Hulk e una quarta parete infranta da oltre trent’anni 18 Agosto 2022 - 11:20

Come She-Hulk, un'eroina a fumetti nata per paura, è stata trasformata in uno dei personaggi Marvel più ironici di sempre.