L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Annunciata la quinta e ultima stagione di She-Ra e le principesse guerriere

Annunciata la quinta e ultima stagione di She-Ra e le principesse guerriere

Di Marlen Vazzoler

She-Ra e le principesse guerriere verrà conclusa con la quinta stagione, che verrà lanciata su Netflix questa primavera, per la precisione il 15 maggio. La showrunner Noelle Stevenson ha rivelato a EW che lei e la sua squadra sapevano fin dall’inizio che la serie animata sarebbe stata composta da 52 episodi. Ha spiegato:

“La storia si è sicuramente evoluta lungo la strada, dalle persone che ci hanno lavorato e seguendo i fili della trama che sembravano giusti e dove i personaggi ci hanno portato. Abbiamo iniziato con un piano, abbiamo eseguito quel piano, quindi è molto gratificante vederlo concludersi in questo modo. Sono molto contenta di dove siamo arrivati con questa storia. Sono davvero entusiasta che le persone la vedano. Spero che saranno felici come me.”

Improvvisamente Adora e Catra si trovano a combattere qualcuno che non conoscono e continuano ad essere esposte ad un universo più ampio:

“Perfino le persone che hanno combattuto per il dominio del mondo si stanno improvvisamente rendendo conto di quanto sia alta la posta in gioco.”

I poster

Con l’arrivo di questa enorme minaccia, Adora si trova in una situazione in cui deve fare qualcosa, ma non ha idea di che cosa fare. Sia lei che gli altri personaggi sono stati un po’ resettati, alcuni letteralmente come Hordak. E a questo punto molti non hanno più nulla, né obiettivi, né motivazioni. Continua: ”

I nostri personaggi dovranno effettivamente guardare dentro a sé stessi, porre domande difficili a se stessi e capire da lì.”

Nella quinta stagione Catra sarà una mina vagante. Per tutto il tempo che l’abbiamo conosciuta ha lottato per il controllo, quando si è sentita abbandonata da Adora ha deciso scalare l’Orda e di conquistare Etheria. E ha deciso di diventare una villain perché quello è l’unica cosa che le hanno detto che era portata. Ma alla fine della stagione 4, ormai vicina al suo obiettivo, ha perso tutto. Ha perso tutti, è colpa sua perché lei li ha allontanati.

Inoltre i suoi obiettivi sono diventati improvvisamente insignificanti, a causa dell’arrivo di Horde Prime. Nei prossimi episodi vedremo cosa ha intenzione di fare, anche se non ha ancora idea di cosa farà.

Fonte EW

CORONAVIRUS: QUI l'elenco completo, in costante aggiornamento, di tutti i principali blockbuster che hanno subito uno slittamento sulla data di uscita o hanno optato per una distribuzione digitale.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Superman & Lois: Emmanuelle Chriqui sarà Lana Lang 7 Aprile 2020 - 20:45

La star di The Passage sarà l'ex fidanzatina di Clark Kent

American Sniper – I Primi 10 Minuti e 10 Curiosità sul film 7 Aprile 2020 - 20:00

American Sniper è disponibile in streaming online grazie a Warner Bros; ecco una serie di interessanti curiosità che svelano alcuni dei retroscena della pellicola!

Harry Potter e i Doni della Morte – Parte 2: la conclusione di un’epoca… o solo l’inizio di una leggenda? 7 Aprile 2020 - 19:45

Prosegue la rassegna Harry Potter in onda in chiaro, in prima serata, su Italia 1: questa sera tocca a Harry Potter e i Doni della Morte - Parte 2, ottavo film della saga.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Colombo 4 Marzo 2020 - 17:11

La storia di Colombo: i tre volti del tenente, Mrs. Columbo, Spielberg e...

7 cose che forse non sapevate su Forza Sugar 3 Marzo 2020 - 13:30

La parentela con Rocky Joe, il regista famoso, la sigla riciclata... sette curiosità su Forza Sugar.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Dark Angel 27 Febbraio 2020 - 16:15

Jessica Alba, il 2019 post-apocalittico visto dal 2000 e la prima infatuazione di James Cameron per Alita.