SerieTV News Poster & Immagini netflix

Annunciata la quinta e ultima stagione di She-Ra e le principesse guerriere

Pubblicato il 17 marzo 2020 di Marlen Vazzoler

She-Ra e le principesse guerriere verrà conclusa con la quinta stagione, che verrà lanciata su Netflix questa primavera, per la precisione il 15 maggio. La showrunner Noelle Stevenson ha rivelato a EW che lei e la sua squadra sapevano fin dall’inizio che la serie animata sarebbe stata composta da 52 episodi. Ha spiegato:

“La storia si è sicuramente evoluta lungo la strada, dalle persone che ci hanno lavorato e seguendo i fili della trama che sembravano giusti e dove i personaggi ci hanno portato. Abbiamo iniziato con un piano, abbiamo eseguito quel piano, quindi è molto gratificante vederlo concludersi in questo modo. Sono molto contenta di dove siamo arrivati con questa storia. Sono davvero entusiasta che le persone la vedano. Spero che saranno felici come me.”

Improvvisamente Adora e Catra si trovano a combattere qualcuno che non conoscono e continuano ad essere esposte ad un universo più ampio:

“Perfino le persone che hanno combattuto per il dominio del mondo si stanno improvvisamente rendendo conto di quanto sia alta la posta in gioco.”

I poster

Con l’arrivo di questa enorme minaccia, Adora si trova in una situazione in cui deve fare qualcosa, ma non ha idea di che cosa fare. Sia lei che gli altri personaggi sono stati un po’ resettati, alcuni letteralmente come Hordak. E a questo punto molti non hanno più nulla, né obiettivi, né motivazioni. Continua: ”

I nostri personaggi dovranno effettivamente guardare dentro a sé stessi, porre domande difficili a se stessi e capire da lì.”

Nella quinta stagione Catra sarà una mina vagante. Per tutto il tempo che l’abbiamo conosciuta ha lottato per il controllo, quando si è sentita abbandonata da Adora ha deciso scalare l’Orda e di conquistare Etheria. E ha deciso di diventare una villain perché quello è l’unica cosa che le hanno detto che era portata. Ma alla fine della stagione 4, ormai vicina al suo obiettivo, ha perso tutto. Ha perso tutti, è colpa sua perché lei li ha allontanati.

Inoltre i suoi obiettivi sono diventati improvvisamente insignificanti, a causa dell’arrivo di Horde Prime. Nei prossimi episodi vedremo cosa ha intenzione di fare, anche se non ha ancora idea di cosa farà.

Fonte EW