L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Netflix prepara una serie tratta da Angry Birds

Netflix prepara una serie tratta da Angry Birds

Di Marco Triolo

Netflix ha messo in cantiere una serie animata ispirata alla saga di videogame Angry Birds, che ha anche dato origine a due film d’animazione. La serie si intitolerà Angry Birds: Summer Madness e arriverà nel 2021.

A quanto afferma Netflix, Summer Madness prenderà spunto dal tono dei film, sviluppando però un nuovo look. La serie sarà composta da 40 episodi da 11 minuti l’uno. Incentrati sui ben noti protagonisti della saga, Red, Bomb e Chuck, affiancati da un cast di comprimari tutti nuovi. L’ambientazione sarà, come è chiaro già dal titolo, un campo estivo dove ne succederanno di tutti i colori, sotto gli occhi dell’istruttore Mighty Eagle.

La parola ai produttori

Angry Birds: Summer Madness è prodotta da Cake e Rovio Entertainment. Ville Heijari, chief marketing officer di Rovio, ha dichiarato:

Le produzioni animate di Angry Birds hanno un ruolo chiave nella nostra strategia a lungo termine. Dopo più di un decennio di videogame di successo, blockbuster e merchandise, questo è l’esordio di Angry Birds come serie televisiva. Siamo felici di proseguire la nostra collaborazione con Cake e non vediamo l’ora di presentare al pubblico di Netflix il mondo di Angry Birds: Summer Madness.

Ed Galton, CCO e managing director di Cake, aggiunge:

Gli Angry Birds si preparano a sfondare il piccolo schermo e siamo lieti di fare questo viaggio con Netflix come nostro partner globale.

Fonte: Deadline


ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Frasier: Paramount+ ordina ufficialmente il revival 5 Ottobre 2022 - 18:00

Kelsey Grammer tornerà a interpretare Frasier Crane nel revival, ma non ci saranno i vecchi comprimari in ruoli regolari

SUBURRÆTERNA, Netflix annuncia una nuova serie ambientata dopo Suburra 5 Ottobre 2022 - 16:30

Sono iniziate le riprese di SUBURRÆTERNA, sequel di Suburra che vedrà il ritorno di Spadino, Cinaglia, Angelica e Nadia.

Iniziate le riprese di Dostoevskij, la prima serie tv scritta e diretta dai Fratelli D’Innocenzo 5 Ottobre 2022 - 12:52

Sono iniziate le riprese di Dostoevskij, la prima serie tv scritta e diretta dai Fratelli D’Innocenzo in arrivo prossimamente su Sky e in streaming si NOW.

Titans 4, le prime immagini di Brother Blood, Mother Mayhem e Jinx 5 Ottobre 2022 - 12:30

Sono state svelate le prime immagini di Brother Blood, Mother Mayhem e Jinx, prossimi antagonisti di Titans 4.

Black Panther: Wakanda Forever, il nuovo trailer spiegato a mia nonna 4 Ottobre 2022 - 8:56

Ieri sono usciti a sorpresa il nuovo trailer e il nuovo poster di Black Panther: Wakanda Forever. Il primo, in particolare, ha mostrato un bel po’ di cosucce nuove. Perciò mettiti comoda, nonna, ché c’è da spulciare un altro po’ di storia Marvel e unire un paio di puntini… CI VUOLE K’UK’ULKAN, NELLA VITA Il […]

Wolverine-Deadpool: 5 incontri/scontri memorabili 30 Settembre 2022 - 11:18

Precedenti a fumetti delle baruffe tra il mutante canadese e il mercenario chiacchierone. Compresa quella volta che Deadpool ha hackerato un profilo di Wolverine.

She-Hulk, episodio 7: ma chi sono quei tizi? 30 Settembre 2022 - 8:59

Se avete visto il settimo episodio della serie She-Hulk: Attorney at Law, e non siete degli impallinati di fumetti Marvel, vi starete chiedendo chi diavolo siano quei tizi buffi che appaiono a un certo punto e interagiscono con la protagonista. Nessun problema, siamo qui per quello: che la forza dello spiegone veloce sia con voi. […]