L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Netflix prepara una serie tratta da Angry Birds

Netflix prepara una serie tratta da Angry Birds

Di Marco Triolo

Netflix ha messo in cantiere una serie animata ispirata alla saga di videogame Angry Birds, che ha anche dato origine a due film d’animazione. La serie si intitolerà Angry Birds: Summer Madness e arriverà nel 2021.

A quanto afferma Netflix, Summer Madness prenderà spunto dal tono dei film, sviluppando però un nuovo look. La serie sarà composta da 40 episodi da 11 minuti l’uno. Incentrati sui ben noti protagonisti della saga, Red, Bomb e Chuck, affiancati da un cast di comprimari tutti nuovi. L’ambientazione sarà, come è chiaro già dal titolo, un campo estivo dove ne succederanno di tutti i colori, sotto gli occhi dell’istruttore Mighty Eagle.

La parola ai produttori

Angry Birds: Summer Madness è prodotta da Cake e Rovio Entertainment. Ville Heijari, chief marketing officer di Rovio, ha dichiarato:

Le produzioni animate di Angry Birds hanno un ruolo chiave nella nostra strategia a lungo termine. Dopo più di un decennio di videogame di successo, blockbuster e merchandise, questo è l’esordio di Angry Birds come serie televisiva. Siamo felici di proseguire la nostra collaborazione con Cake e non vediamo l’ora di presentare al pubblico di Netflix il mondo di Angry Birds: Summer Madness.

Ed Galton, CCO e managing director di Cake, aggiunge:

Gli Angry Birds si preparano a sfondare il piccolo schermo e siamo lieti di fare questo viaggio con Netflix come nostro partner globale.

Fonte: Deadline

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La regina degli scacchi – Magnus Carlsen commenta la finale in un video 24 Gennaio 2021 - 21:00

Netflix ha pubblicato un video in cui il gran maestro norvegese Magnus Carlsen commenta la finale tra Beth e Borgov ne La regina degli scacchi.

Tilda Swinton in The Eternal Daughter della Hogg e Immunodeficiency di Christopher Doyle 24 Gennaio 2021 - 20:07

I prossimi progetti di Tilda Swinton sono The Eternal Daughter, già girato da Joanna Hogg e Immunodeficiency di Christopher Doyle

WandaVision – Paul Bettany dice che l’episodio 4 ci “sbalordirà” 24 Gennaio 2021 - 20:00

Rispondendo agli elogi di Chris Hewitt su Twitter, Paul Bettany assicura che il quarto episodio di WandaVision sarà sbalorditivo. Inoltre, un nuovo spot con le reazioni della critica.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.