L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Anche Ann Down nella serie Showtime the President Is Missing

Anche Ann Down nella serie Showtime the President Is Missing

Di Giulio Frafuso

Ann Down sarà il Presidente degli Stati Uniti nella nuova serie Showtime The President Is Missing. Si tratta dell’adattamento per il piccolo schermo dell’omonimo romanzo scritto a quattro mani da James Patterson e dall’ex-Presidente Bill Clinton. Accanto all’attrice vedremo David Oyelowo (Selma) nel ruolo principale. La storia vedrà infatti interpretare un Vice Presidente che all’improvviso si ritrova a rivestire la carica ufficiale dopo che il capo del governo Jillian Stroud scompare nel nulla. L’uomo dovrà affrontare una profonda crisi sia all’esterno che all’interno della Casa Bianca. Cosa farà allora il nuovo Presidente? Chinerà la testa di fronte agli attacchi o seguirà la propria coscienza e combatterà ostinatamente per ciò che ritiene giusto?

The President Is Missing sarà prodotto tra gli altri anche da Christopher McQuarrie, premio Oscar per la sceneggiatura de I soliti sospetti e regista degli ultimi due episodi di Mission: Impossible,  oltre che dei prossimi due. Tra gli show a cui Ann Dowd ha partecipato troviamo anche The Leftovers e The Handmaid’s Tale, per cui ha vinto un Emmy Award ed è stata candidata al Golden Globe.

Fonte: Deadline

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il padre della sposa: in arrivo un remake incentrato su una famiglia cubana 24 Settembre 2020 - 19:20

Warner Bros. prepara una nuova versione della storia scritta da Matt Lopez

Il padre della sposa 3: il teaser dello speciale Netflix con la reunion del cast 24 Settembre 2020 - 18:35

Tutto il cast dei due film originali tornerà per beneficenza, compresi Steve Martin e Diane Keaton

Locarno: Lili Hinstin lascia la direzione artistica del festival 24 Settembre 2020 - 18:00

Dopo soli due anni, il Locarno Film Festival ha perso il suo attuale direttore artistico per "divergenze strategiche"

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.