L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Jon Bernthal protagonista della serie basata su American Gigolo

Jon Bernthal protagonista della serie basata su American Gigolo

Di Marco Triolo

Jon Bernthal sarà protagonista di una serie basata sul classico di Paul Schrader American Gigolo. L’attore, protagonista di The Walking Dead e The Punisher, interpreterà il ruolo che nel film era di Richard Gere. Showtime ha ordinato il pilot, per ora.

L’altro dato interessante è che a scrivere, dirigere e fare da produttore esecutivo sarà David Hollander, showrunner di Ray Donovan (sempre per Showtime). Jerry Bruckheimer, produttore del film originale, sarà produttore esecutivo del pilot insieme a Jonathan Littman e KristieAnne Reed di Jerry Bruckheimer Television. Bernthal sarà anche produttore. Il pilot sarà prodotto da Paramount Television Studios.

La trama di American Gigolo

La serie sarà ambientata nella Los Angeles dei giorni nostri. Jon Bernthal sarà Julian Kaye, ma stavolta lo ritroveremo 18 anni dopo il suo arresto per un omicidio che non ha commesso, mentre tenta di comprendere un mondo, e un’industria del sesso, profondamente mutati. Nel frattempo cercherà di scoprire la verità su chi lo abbia incastrato e spedito in carcere tanti anni fa. E dovrà anche recuperare i rapporti con Michelle, il suo grande amore. In sostanza, anche se non viene detto esplicitamente, si tratterà di un sequel del film con Richard Gere.

Se la serie verrà confermata, segnerà il ritorno in TV di Bernthal dopo The Punisher. Al cinema lo abbiamo anche visto in Le Mans ’66, The Wolf of Wall Street e Baby Driver.

Fonte: Variety

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Mandalorian: una nuova featurette sulla genesi della Razor Crest 25 Settembre 2020 - 17:45

Gli artisti della Industrial Light & Magic svelano come è stata realizzata la nave spaziale di Mando

The Midnight Sky – Prime foto del film di George Clooney in arrivo a dicembre su Netflix 25 Settembre 2020 - 17:23

George Clooney parla di The Midnight Sky, in arrivo su Netflix a dicembre, del look che ha creato per Agustine e della modifica del copione per un imprevisto che ha influenzato il personaggio di Felicity Jones

The Boys, una guerra culturale nell’episodio 2×06 | Recensione 25 Settembre 2020 - 17:00

Stormfront rivela le sue vere intenzioni nel sesto episodio di The Boys 2, mentre i super scatenano il caos nel più sanguinoso dei modi.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.