L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Allenarsi a casa e restare in forma: i consigli di Arnold Schwarzenegger

Allenarsi a casa e restare in forma: i consigli di Arnold Schwarzenegger

Di Filippo Magnifico

Arnold Schwarzenegger continua a regalare ai fan i suoi consigli durante l’emergenza Coronavirus.
Nel suo ultimo intervento ha deciso di concentrarsi sulla forma fisica, offrendo una lista di esercizi da fare a casa per rimanere in forma in questi giorni di isolamento forzato.
Nello specifico l’attore ha pubblicato alcune immagini su Facebook, che rimandano ad un post più approfondito sul suo reddit ufficiale.

Questa pandemia di Coronavirus è senza precedenti. Ho avuto modo di sentire l’ansia e il terrore di molti fan.
Non possiamo controllare gran parte di quello che sta succedendo, dobbiamo quindi concentrarci su ciò che possiamo controllare.

Prima di tutto possiamo controllare noi stessi, cercando di essere più responsabili. Possiamo rallentare la diffusione del virus rimanendo il più possibile a casa. So bene che non è facile, ma si tratta di una nostra responsabilità. […] Non si tratta di pensare a noi stessi, ma delle persone che si potremmo contagiare. Dobbiamo diventare la soluzione, sfruttando ogni occasione che siamo a casa per rimanere a casa. Questo significa niente bar, ristoranti, raduni, e so che sarà traumatico sentirlo da me, niente palestra.

Ma anche lontano dalla palestra possiamo controllare la nostra forma fisica durante la pandemia. […] I vichinghi non avevano palestre a disposizione.

I consigli di Arnold Schwarzenegger per rimanere in forma

There are a lot of things we can’t control during this crisis, so we need to focus on what we can control. I wrote up my…

Pubblicato da Arnold Schwarzenegger su Venerdì 20 marzo 2020

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Emancipation – Will Smith e Antoine Fuqua lasciano la Georgia a causa della nuova legge elettorale 12 Aprile 2021 - 21:48

La produzione di Emancipation lascia la Georgia, in risposta alla nuova legge elettorale. La dichiarazione congiunta di Will Smith e del regista Antoine Fuqua

Governance – Il prezzo del potere: su Prime Video il film con Massimo Popolizio e Vinicio Marchioni 12 Aprile 2021 - 21:30

Arriva su Amazon Prime Video Governance – Il prezzo del potere, il film di Michael Zampino, che vede nel cast Massimo Popolizio e Vinicio Marchioni. Ecco tutto quello che dovete sapere, la trama, il cast, il trailer.

Shazam! Fury of the Gods: anche Lucy Liu nel cast del film DC 12 Aprile 2021 - 20:45

L'attrice sarà Kalypso, sorella dell'Hespera interpretata da Helen Mirren

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.