L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Allenarsi a casa e restare in forma: i consigli di Arnold Schwarzenegger

Allenarsi a casa e restare in forma: i consigli di Arnold Schwarzenegger

Di Filippo Magnifico

Arnold Schwarzenegger continua a regalare ai fan i suoi consigli durante l’emergenza Coronavirus.
Nel suo ultimo intervento ha deciso di concentrarsi sulla forma fisica, offrendo una lista di esercizi da fare a casa per rimanere in forma in questi giorni di isolamento forzato.
Nello specifico l’attore ha pubblicato alcune immagini su Facebook, che rimandano ad un post più approfondito sul suo reddit ufficiale.

Questa pandemia di Coronavirus è senza precedenti. Ho avuto modo di sentire l’ansia e il terrore di molti fan.
Non possiamo controllare gran parte di quello che sta succedendo, dobbiamo quindi concentrarci su ciò che possiamo controllare.

Prima di tutto possiamo controllare noi stessi, cercando di essere più responsabili. Possiamo rallentare la diffusione del virus rimanendo il più possibile a casa. So bene che non è facile, ma si tratta di una nostra responsabilità. […] Non si tratta di pensare a noi stessi, ma delle persone che si potremmo contagiare. Dobbiamo diventare la soluzione, sfruttando ogni occasione che siamo a casa per rimanere a casa. Questo significa niente bar, ristoranti, raduni, e so che sarà traumatico sentirlo da me, niente palestra.

Ma anche lontano dalla palestra possiamo controllare la nostra forma fisica durante la pandemia. […] I vichinghi non avevano palestre a disposizione.

I consigli di Arnold Schwarzenegger per rimanere in forma

There are a lot of things we can’t control during this crisis, so we need to focus on what we can control. I wrote up my…

Pubblicato da Arnold Schwarzenegger su Venerdì 20 marzo 2020

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ms. Marvel – L’esordiente Iman Vellani interpreterà Kamala Khan 30 Settembre 2020 - 21:30

L'esordiente Iman Vellani presterà il suo volto a Kamala Khan, la protagonista della serie Ms. Marvel dei Marvel Studios e Disney+

John Belushi rivive in un documentario Showtime, ecco il trailer 30 Settembre 2020 - 21:30

La troppo breve vita del protagonista di Blues Brothers in un docufilm con Dan Aykroyd, Jim Belushi, Ivan Reitman e tanti altri

Locke & Key: Brendan Hines entra nel cast della stagione 2 30 Settembre 2020 - 20:45

La star di The Tick sarà il nuovo, carismatico insegnante di storia dei protagonisti

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.