Cinema Attualità

Allenarsi a casa e restare in forma: i consigli di Arnold Schwarzenegger

Pubblicato il 21 marzo 2020 di Filippo Magnifico

Arnold Schwarzenegger continua a regalare ai fan i suoi consigli durante l’emergenza Coronavirus.
Nel suo ultimo intervento ha deciso di concentrarsi sulla forma fisica, offrendo una lista di esercizi da fare a casa per rimanere in forma in questi giorni di isolamento forzato.
Nello specifico l’attore ha pubblicato alcune immagini su Facebook, che rimandano ad un post più approfondito sul suo reddit ufficiale.

Questa pandemia di Coronavirus è senza precedenti. Ho avuto modo di sentire l’ansia e il terrore di molti fan.
Non possiamo controllare gran parte di quello che sta succedendo, dobbiamo quindi concentrarci su ciò che possiamo controllare.

Prima di tutto possiamo controllare noi stessi, cercando di essere più responsabili. Possiamo rallentare la diffusione del virus rimanendo il più possibile a casa. So bene che non è facile, ma si tratta di una nostra responsabilità. […] Non si tratta di pensare a noi stessi, ma delle persone che si potremmo contagiare. Dobbiamo diventare la soluzione, sfruttando ogni occasione che siamo a casa per rimanere a casa. Questo significa niente bar, ristoranti, raduni, e so che sarà traumatico sentirlo da me, niente palestra.

Ma anche lontano dalla palestra possiamo controllare la nostra forma fisica durante la pandemia. […] I vichinghi non avevano palestre a disposizione.

I consigli di Arnold Schwarzenegger per rimanere in forma

There are a lot of things we can’t control during this crisis, so we need to focus on what we can control. I wrote up my…

Pubblicato da Arnold Schwarzenegger su Venerdì 20 marzo 2020