L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Alexander Molony e Ever Anderson saranno Peter Pan & Wendy nel film Disney

Alexander Molony e Ever Anderson saranno Peter Pan & Wendy nel film Disney

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Disney vuole Joaquin Phoenix per il ruolo di Uncino in Peter Pan & Wendy?

Peter Pan & Wendy ha trovato i suoi protagonisti: Variety riporta infatti che Alexander Molony ed Ever Anderson interpreteranno (per l’appunto) Peter Pan e Wendy nel film Disney di David Lowery, ovviamente tratto da Peter Pan, il ragazzo che non voleva crescere di J.M. Barrie. Come sappiamo, la Casa di Topolino ha già trasposto l’opera in un film animato del 1953.

Alexander Molony è noto soprattutto per la serie The Reluctant Landlord, ma ha prestato la voce anche a Claude, show animato inglese. Ever Anderson, figlia maggiore di Milla Jovovich e Paul W.S. Anderson, ha interpretato Alice bambina e la Regina Rossa in Resident Evil: The Final Chapter, e presto sarà una giovane Natasha in Black Widow.

Contrariamente agli ultimi rumor, Peter Pan & Wendy uscirà nelle sale cinematografiche, non direttamente sulla piattaforma Disney+ (il cui lancio è previsto per il 24 marzo in Italia). Vi terremo aggiornati.

Regia e sceneggiatura

L’eclettico David Lowery continua a dividersi tra produzioni indipendenti (Senza santi in paradiso, Storia di un fantasma, Old Man and the Gun) e progetti targati Disney (Il drago invisibile). Il copione è stato scritto da lui insieme a Toby Halbrooks, già co-sceneggiatore de Il drago invisibile.

Il cast

Per il resto, gli unici attori rumoreggiati sono Margot Robbie per il ruolo di Campenellino e lo stesso Joaquin Phoenix per quello di Capitan Uncino. Sono solo indiscrezioni, non ci sono conferme sul loro coinvolgimento.

Fonte: Heroic Hollywood


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Dexter: il revival presentato al Comic-Con@Home, ecco il trailer! 25 Luglio 2021 - 22:46

Il revival di Dexter è stato presentato durante l’edizione 2021 del Comic-Con@Home. Per l’occasione è stato diffuso il primo trailer.

Doctor Who arriva al Comic-Con@Home, ecco il trailer della stagione 13 25 Luglio 2021 - 19:25

Anche Doctor Who ha avuto il suo spazio durante l’edizione 2021 del Comic-Con@Home. Ospiti del panel, Jodie Whittaker, Mandip Gill, John Bishop e Chris Chibnall, che hanno mostrato il trailer della stagione 13.

L’ultimo mercenario: Van Damme in una clip mostrata al Comic-Con 25 Luglio 2021 - 18:00

L'action-comedy con Jean-Claude Van Damme arriverà su Netflix il 30 luglio. Vediamo anche il panel del Comic-Con...

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.