L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Alexander Molony e Ever Anderson saranno Peter Pan & Wendy nel film Disney

Alexander Molony e Ever Anderson saranno Peter Pan & Wendy nel film Disney

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Disney vuole Joaquin Phoenix per il ruolo di Uncino in Peter Pan & Wendy?

Peter Pan & Wendy ha trovato i suoi protagonisti: Variety riporta infatti che Alexander Molony ed Ever Anderson interpreteranno (per l’appunto) Peter Pan e Wendy nel film Disney di David Lowery, ovviamente tratto da Peter Pan, il ragazzo che non voleva crescere di J.M. Barrie. Come sappiamo, la Casa di Topolino ha già trasposto l’opera in un film animato del 1953.

Alexander Molony è noto soprattutto per la serie The Reluctant Landlord, ma ha prestato la voce anche a Claude, show animato inglese. Ever Anderson, figlia maggiore di Milla Jovovich e Paul W.S. Anderson, ha interpretato Alice bambina e la Regina Rossa in Resident Evil: The Final Chapter, e presto sarà una giovane Natasha in Black Widow.

Contrariamente agli ultimi rumor, Peter Pan & Wendy uscirà nelle sale cinematografiche, non direttamente sulla piattaforma Disney+ (il cui lancio è previsto per il 24 marzo in Italia). Vi terremo aggiornati.

Regia e sceneggiatura

L’eclettico David Lowery continua a dividersi tra produzioni indipendenti (Senza santi in paradiso, Storia di un fantasma, Old Man and the Gun) e progetti targati Disney (Il drago invisibile). Il copione è stato scritto da lui insieme a Toby Halbrooks, già co-sceneggiatore de Il drago invisibile.

Il cast

Per il resto, gli unici attori rumoreggiati sono Margot Robbie per il ruolo di Campenellino e lo stesso Joaquin Phoenix per quello di Capitan Uncino. Sono solo indiscrezioni, non ci sono conferme sul loro coinvolgimento.

Fonte: Heroic Hollywood

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Kung Fu Panda 4 uscirà nelle sale nel 2024 13 Agosto 2022 - 2:16

Universal Pictures ha annunciato la data del quarto capitolo cinematografico di Kung Fu Panda prodotto da DreamWorks Animation

Anne Heche è morta, aveva 53 anni 12 Agosto 2022 - 23:42

L'attrice, la cui morte cerebrale era già stata dichiarata poche ore fa, è purtroppo scomparsa in seguito a un grave incidente d'auto

The Fall Guy: Emily Blunt con Ryan Gosling nel film di Professione pericolo 12 Agosto 2022 - 21:30

Ryan Gosling prenderà il posto di Lee Majors nell'adattamento cinematografico della classica serie anni '80

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.