Il percorso di AJ and the Queen, la serie Netflix con la regina delle drag queen RuPaul, termina dopo una sola stagione.
È stata la stessa RuPaul a confermarlo con un tweet:
La strada di AJ and the Queen è terminata. Netflix ha deciso di non proseguire il nostro viaggio attraverso l’America. Grazie per tutto l’amore e il sostegno. Siamo molto orgogliosi del lavoro fatto.
End of the road for “AJ and The Queen” @Netflix has decided to not extend our road trip across America. Thank you for all the love & support. We're so very proud of the work. @mizzizzyg @mlwooley @tiacarrere @joshsegarra @katerinavictoria @mwilkas #AJandTheQueen pic.twitter.com/0W50sTW4kU
— RuPaul (@RuPaul) March 6, 2020
Nella serie RuPaul interpreta Robert Lee, star degli spettacoli drag che per tutta la vita ha risparmiato ogni centesimo per realizzare un sogno: aprire un club tutto suo. Viene però truffata dal fidanzato, che ha unito le forze con la sua perfida assistente (Tia Carrere di Relic Hunter). Disperata, decide quindi di salire a bordo del suo camper, per girare l’America e recuperare ciò che le spetta di diritto. Durante il suo viaggio incontra AJ (Izzy G), un bimbo particolarmente precoce che è stato abbandonato dalla madre. I due diventano inseparabili.
AJ and the Queen è stata creata da Patrick King, nome dietro serie cult come Sex and the City, e da RuPaul. Nel cast troviamo anche altre note drag queen come Latrice Royale, Bianca del Rio, Manila Luzon, Trinity The Tuck e Miss Vanjie.