L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
AJ and the Queen: il percorso della serie Netflix con RuPaul termina dopo una stagione

AJ and the Queen: il percorso della serie Netflix con RuPaul termina dopo una stagione

Di Filippo Magnifico

Il percorso di AJ and the Queen, la serie Netflix con la regina delle drag queen RuPaul, termina dopo una sola stagione.
È stata la stessa RuPaul a confermarlo con un tweet:

La strada di AJ and the Queen è terminata. Netflix ha deciso di non proseguire il nostro viaggio attraverso l’America. Grazie per tutto l’amore e il sostegno. Siamo molto orgogliosi del lavoro fatto.

La serie

Nella serie RuPaul interpreta Robert Lee, star degli spettacoli drag che per tutta la vita ha risparmiato ogni centesimo per realizzare un sogno: aprire un club tutto suo. Viene però truffata dal fidanzato, che ha unito le forze con la sua perfida assistente (Tia Carrere di Relic Hunter). Disperata, decide quindi di salire a bordo del suo camper, per girare l’America e recuperare ciò che le spetta di diritto. Durante il suo viaggio incontra AJ (Izzy G), un bimbo particolarmente precoce che è stato abbandonato dalla madre. I due diventano inseparabili.

AJ and the Queen è stata creata da Patrick King, nome dietro serie cult come Sex and the City, e da RuPaul. Nel cast troviamo anche altre note drag queen come Latrice Royale, Bianca del Rio, Manila Luzon, Trinity The Tuck e Miss Vanjie.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Da Hill House a Bly Manor: un video ci porta dietro le quinte della serie Netflix 28 Settembre 2020 - 22:15

Un nuovo video ci porta alla scoperta del sequel di The Haunting of Hill House, intitolato The Haunting of Bly Manor.

Avatar 2: James Cameron annuncia la fine delle riprese 28 Settembre 2020 - 21:30

"Avatar 2 è completo al 100 percento e siamo circa al 95 percento con Avatar 3"

Il Signore degli Anelli: le riprese della serie Amazon sono ripartite 28 Settembre 2020 - 20:45

Ripartita anche la lavorazione di Sweet Tooth, mentre Cowboy Bebop ripartirà il 30 settembre

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.