L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Adam Shankman dirigerà Hocus Pocus 2 per Disney+

Adam Shankman dirigerà Hocus Pocus 2 per Disney+

Di Giulio Frafuso

La Disney ha trovato il regista per il sequel di Hocus Pocus, il cult-movie che vedeva protagoniste Bette Midler, Kathy Najimy e Sarah Jessica Parker. Si tratta di Adam Shankman, il quale ha al suo attivo successi quali Un ciclone in casa e il remake di Hairspray con John Travolta e Allison Janney. Hocus Pocus 2 come noto andrà direttamente sulla nuova piattaforma di streaming Disney+. Siccome al momento Shankman è a lavoro anche sul sequel di Come d’incanto sempre con Amy Adams, Patrick Dempsey e James Marsden, non si sa ancora quale progetto il cineasta realizzerà per primo. Né purtroppo ancora è ufficialmente confermato anche per il secondo episodio il cast dell’Hocus Pocus originale. A scrivere il secondo episodio ha pensato Jen D’Angelo, sceneggiatrice e co-produttrice della serie TV Workaholics.

Uscito nel 1993, Hocus Pocus racconta di tre streghe che vengono resuscitate da una famiglia che si trasferisce da Los Angeles a Salem. Costrette a confrontarsi con i nostri giorni le tre protagoniste scoprono che Halloween è addirittura diventato una festa! Nel corso degli anni il film è diventato un indubbio oggetto di culto sebbene a suo tempo non risultò un enorme successo al botteghino.

Fonte: Variety

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

We Are Who We Are – Un video ci porta dietro le quinte della premiere 20 Settembre 2020 - 18:00

HBO ha pubblicato un video che ci porta alla scoperta della premiere di We Are Who We Are, il cui debutto italiano è atteso per il 9 ottobre su Sky Atlantic.

Locke & Key – Cominciate le riprese della stagione 2 20 Settembre 2020 - 17:00

Netflix ha annunciato l'inizio delle riprese della seconda stagione di Locke & Key: ecco le foto dei membri della famiglia Locke al primo giorno di lavorazione.

The Batman – Matt Reeves festeggia il Batman Day con un artwork di Bill Sienkiewicz 20 Settembre 2020 - 16:00

Matt Reeves, regista di The Batman, ha pubblicato un suggestivo artwork di Bill Sienkiewicz per celebrare il Batman Day.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.