L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
A Confession – Trailer della serie poliziesca con Martin Freeman

A Confession – Trailer della serie poliziesca con Martin Freeman

Di Marlen Vazzoler

Martin Freeman è il protagonista della serie poliziesca A Confession, creata e sceneggiata da Jeff Pope (Philomena, Stanlio e Ollio). La serie è incentrata sui percorsi divergenti verso la giustizia, intrapresi da due donne, in merito alla confessione di un crimine violento.

La star di Sherlock interpreta il Detective Steve Fulcher impegnato nella ricerca di una donna scomparsa.

La sinossi:

Il Sovrintendente Steve Fulcher sta indagando la scomparsa di Sian O’Callaghan, 22 anni, e sta mettendo insieme i suoi ultimi movimenti prima della sua scomparsa. Credendo che Sian possa essere ancora viva e tenuta contro la sua volontà, Fulcher avvia un’urgente operazione di ricerca su vasta scala.

Attraverso un diligente e scrupoloso lavoro di polizia, Fulcher e il suo team scoprono dei filmati della CCTV di Sian in High Street, che forniscono indizi vitali alle indagini. In una corsa contro il tempo, Fulcher si avvicina al sospettato principale, il tassista locale Christopher Halliwell, e alla fine si ritrova sul precipizio di una scelta che cambia la vita: tra il seguire il protocollo della polizia e la cattura di un assassino.

Diretta da Paul Andrew Williams (Broadchurch), la serie conta nel cast: Siobhan Finneran (Happy Valley, The Stranger) e Imelda Staunton (Vera Drake, la franchise di Harry Potter e The Crown).

A Confession sarà disponibile sulla piattaforma BritBox da maggio.

Fonte EW

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

And Just Like That: John Corbett tornerà nella stagione 2 19 Agosto 2022 - 20:30

L'attore riprenderà il ruolo di Aidan Shaw nella seconda stagione di And Just Like That..., la serie sequel di Sex and the City

Yellowjackets: anche Elijah Wood nel cast della stagione 2 19 Agosto 2022 - 20:12

Elijah Wood si unisce al cast della seconda stagione di Yellowjackets. L’attore interpreterà un detective di nome Walter.

Day Shift: le papere dal film Netflix e l’intervista doppia con Jamie Foxx & Dave Franco 19 Agosto 2022 - 20:00

Direttamente dal film Netflix Day Shift arrivano due video ufficiali: quello sulle papere sul set e un'intervista doppia a Jamie Foxx & Dave Franco, protagonisti della pellicola.

The Sandman: di cosa parla e perché è interessante l’episodio bonus (no spoiler) 19 Agosto 2022 - 15:45

Sogni di gatti e scrittori in cerca d'ispirazione nell'undicesimo episodio di The Sandman, arrivato oggi a sorpresa su Netflix.

House of the Dragon, la recensione: benvenuti al Dallas di Westeros 19 Agosto 2022 - 9:01

Le nostre impressioni (senza spoiler) sui primi sei episodi di House of the Dragon, il prequel di Game of Thrones.

She-Hulk e una quarta parete infranta da oltre trent’anni 18 Agosto 2022 - 11:20

Come She-Hulk, un'eroina a fumetti nata per paura, è stata trasformata in uno dei personaggi Marvel più ironici di sempre.