L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
A Confession – Trailer della serie poliziesca con Martin Freeman

A Confession – Trailer della serie poliziesca con Martin Freeman

Di Marlen Vazzoler

Martin Freeman è il protagonista della serie poliziesca A Confession, creata e sceneggiata da Jeff Pope (Philomena, Stanlio e Ollio). La serie è incentrata sui percorsi divergenti verso la giustizia, intrapresi da due donne, in merito alla confessione di un crimine violento.

La star di Sherlock interpreta il Detective Steve Fulcher impegnato nella ricerca di una donna scomparsa.

La sinossi:

Il Sovrintendente Steve Fulcher sta indagando la scomparsa di Sian O’Callaghan, 22 anni, e sta mettendo insieme i suoi ultimi movimenti prima della sua scomparsa. Credendo che Sian possa essere ancora viva e tenuta contro la sua volontà, Fulcher avvia un’urgente operazione di ricerca su vasta scala.

Attraverso un diligente e scrupoloso lavoro di polizia, Fulcher e il suo team scoprono dei filmati della CCTV di Sian in High Street, che forniscono indizi vitali alle indagini. In una corsa contro il tempo, Fulcher si avvicina al sospettato principale, il tassista locale Christopher Halliwell, e alla fine si ritrova sul precipizio di una scelta che cambia la vita: tra il seguire il protocollo della polizia e la cattura di un assassino.

Diretta da Paul Andrew Williams (Broadchurch), la serie conta nel cast: Siobhan Finneran (Happy Valley, The Stranger) e Imelda Staunton (Vera Drake, la franchise di Harry Potter e The Crown).

A Confession sarà disponibile sulla piattaforma BritBox da maggio.

Fonte EW

CORONAVIRUS: QUI l'elenco completo, in costante aggiornamento, di tutti i principali blockbuster che hanno subito uno slittamento sulla data di uscita o hanno optato per una distribuzione digitale.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La casa di carta – Un video ufficiale riassume la stagione 3 30 Marzo 2020 - 12:15

Netflix ha pubblicato un video che riassume gli eventi della terza stagione de La casa di carta, a pochi giorni dall'uscita della quarta.

Drew Struzan condivide su Facebook i suoi poster più famosi: “Vi ricorderanno momenti felici” 30 Marzo 2020 - 11:15

L'artista Drew Struzan ha riproposto alcune delle sue opere migliori su Facebook, lanciando un messaggio speranza a tutte le persone che, per contrastare l’emergenza Coronavirus, sono chiuse dento casa in auto-isolamento.

The Office – Una reunion tra John Krasinski e Steve Carell per Some Good News 30 Marzo 2020 - 10:30

John Krasinski lancia Some Good News, il suo telegiornale dedicato alle buone notizie, e nella prima edizione fa un collegamento con Steve Carell per il quindicesimo anniversario di The Office.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Colombo 4 Marzo 2020 - 17:11

La storia di Colombo: i tre volti del tenente, Mrs. Columbo, Spielberg e...

7 cose che forse non sapevate su Forza Sugar 3 Marzo 2020 - 13:30

La parentela con Rocky Joe, il regista famoso, la sigla riciclata... sette curiosità su Forza Sugar.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Dark Angel 27 Febbraio 2020 - 16:15

Jessica Alba, il 2019 post-apocalittico visto dal 2000 e la prima infatuazione di James Cameron per Alita.