SerieTV News Trailer & Video

A Confession – Trailer della serie poliziesca con Martin Freeman

Pubblicato il 21 marzo 2020 di Marlen Vazzoler

Martin Freeman è il protagonista della serie poliziesca A Confession, creata e sceneggiata da Jeff Pope (Philomena, Stanlio e Ollio). La serie è incentrata sui percorsi divergenti verso la giustizia, intrapresi da due donne, in merito alla confessione di un crimine violento.

La star di Sherlock interpreta il Detective Steve Fulcher impegnato nella ricerca di una donna scomparsa.

La sinossi:

Il Sovrintendente Steve Fulcher sta indagando la scomparsa di Sian O’Callaghan, 22 anni, e sta mettendo insieme i suoi ultimi movimenti prima della sua scomparsa. Credendo che Sian possa essere ancora viva e tenuta contro la sua volontà, Fulcher avvia un’urgente operazione di ricerca su vasta scala.

Attraverso un diligente e scrupoloso lavoro di polizia, Fulcher e il suo team scoprono dei filmati della CCTV di Sian in High Street, che forniscono indizi vitali alle indagini. In una corsa contro il tempo, Fulcher si avvicina al sospettato principale, il tassista locale Christopher Halliwell, e alla fine si ritrova sul precipizio di una scelta che cambia la vita: tra il seguire il protocollo della polizia e la cattura di un assassino.

Diretta da Paul Andrew Williams (Broadchurch), la serie conta nel cast: Siobhan Finneran (Happy Valley, The Stranger) e Imelda Staunton (Vera Drake, la franchise di Harry Potter e The Crown).

A Confession sarà disponibile sulla piattaforma BritBox da maggio.

Fonte EW