L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
ZeroZeroZero dal 6 marzo su Prime Video, trailer

ZeroZeroZero dal 6 marzo su Prime Video, trailer

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: ZeroZeroZero debutta a Venezia 76: la recensione dei primi due episodi

Il primo trailer di ZeroZeroZero, la serie basata sull’omonimo libro di Roberto Saviano (Gomorra), rivela che sarà disponibile su Prime Video dal 6 marzo.

Prodotta da Cattleya per Sky, Canal+ e Amazon la serie è incentrata sul traffico internazionale di cocaina e i suoi effetti politici ed economici.

Sky la trasmetterà in Italia, Regno Unito, Irlanda, Germania e Austria. CANAL+ in Francia e nei paesi francofoni dell’ Europa e dell’Africa, mentre su Amazon Prime Video negli USA, in Canada, America Latina e Spagna.

Cast e regia

Protagonisti di questo dramma su feudi famigliari, cartelli messicani, la ‘Ndrangheta e uomini d’affari corrotti, oltre ad Andrea Riseborough, troviamo Gabriel Byrne e Dane DeHaan.

Con loro anche Harold Torres (González, Sin nombre, Northless), Giuseppe De Domenico (Euphoria), Francesco Colella (Made in Italy, Piuma) e Tcheky Karyo (Nikita, A Gang Story).

Sviluppato dalla stessa squadra di Gomorra, la serie è diretta da Stefano Sollima (Gomorra, Sicario: Day Of The Soldado), Pablo Trapero (The Clan) e Janus Metz (True Detective).

Otto episodi ambientati in giro per il mondo, la produzione ha filmato in New Orleans, Louisiana; Messico; Calabria, Marocco e Senegal.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Pinocchio – Alan Cumming e Stephen Graham nel live-action Disney di Zemeckis? 31 Ottobre 2020 - 15:00

Pare che la Disney e Robert Zemeckis abbiano adocchiato Alan Cumming e Stephen Graham per due ruoli importanti nel live-action di Pinocchio.

È morto Sean Connery, l’attore scozzese aveva 90 anni 31 Ottobre 2020 - 14:07

Apprendiamo della morte di Sean Connery l'attore scozzese aveva 90 anni.

The Boys 3 – Claudia Doumit e Colby Minifie promosse a regolari 31 Ottobre 2020 - 14:00

Claudia Doumit (Victoria Neuman) e Colby Minifie (Ashley Barrett) sono state promosse a regolari nella terza stagione di The Boys.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).