SerieTV News Trailer & Video

ZeroZeroZero dal 6 marzo su Prime Video, trailer

Pubblicato il 06 febbraio 2020 di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: ZeroZeroZero debutta a Venezia 76: la recensione dei primi due episodi

Il primo trailer di ZeroZeroZero, la serie basata sull’omonimo libro di Roberto Saviano (Gomorra), rivela che sarà disponibile su Prime Video dal 6 marzo.

Prodotta da Cattleya per Sky, Canal+ e Amazon la serie è incentrata sul traffico internazionale di cocaina e i suoi effetti politici ed economici.

Sky la trasmetterà in Italia, Regno Unito, Irlanda, Germania e Austria. CANAL+ in Francia e nei paesi francofoni dell’ Europa e dell’Africa, mentre su Amazon Prime Video negli USA, in Canada, America Latina e Spagna.

Cast e regia

Protagonisti di questo dramma su feudi famigliari, cartelli messicani, la ‘Ndrangheta e uomini d’affari corrotti, oltre ad Andrea Riseborough, troviamo Gabriel Byrne e Dane DeHaan.

Con loro anche Harold Torres (González, Sin nombre, Northless), Giuseppe De Domenico (Euphoria), Francesco Colella (Made in Italy, Piuma) e Tcheky Karyo (Nikita, A Gang Story).

Sviluppato dalla stessa squadra di Gomorra, la serie è diretta da Stefano Sollima (Gomorra, Sicario: Day Of The Soldado), Pablo Trapero (The Clan) e Janus Metz (True Detective).

Otto episodi ambientati in giro per il mondo, la produzione ha filmato in New Orleans, Louisiana; Messico; Calabria, Marocco e Senegal.