L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Zeno non sarà più tecnicamente il remake di The Raid

Zeno non sarà più tecnicamente il remake di The Raid

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Joe Carnahan parla del remake di The Raid

Vi ricordate il remake di The Raid di Joe Carnahan? Grazie a Collider apprendiamo che il progetto è ancora in lavorazione ma il filmaker non collabora più con la XYZ Films, detentore dei diritti dei film di The Raid.

Quindi sebbene il regista continui a lavorare sul medesimo script, co-sceneggiato con Adam G. Simon (Point Blank) ma con un nuovo titolo Zeno, la pellicola non sarà più tecnicamente un remake del film di Gareth Evans!.

Ma in cosa si differenziano i due film? Spiega Carnahan:

“Nella versione che ho scritto, non hanno mai intenzione di entrare [nell’edificio]. Pensano che sposteranno questo tipo. Quindi la loro intera operazione è ‘colpiremo questo tipo in transito’. Fino a quando si rendono conto ‘Oh, Si stanno trincerando, non si stanno muovendo, ora dobbiamo andare a prenderlo’. È una sceneggiatura molto, molto diversa… Riguarda davvero, davvero, davvero i fratelli”.

Nella versione originale una squadra della polizia assalta un edificio di Jakarta per eliminare un criminale e i suoi uomini. Tra le forze dell’ordine troviamo il protagonista Rama (Iko Uwais) mentre il fratello estraniato è uno dei sottoposti del villain.

Carnahan e Frank Grillo rivelano che sono in corso delle trattative con un ‘nome grosso’ mentre un altro interprete che amano ha già firmato per il ruolo del cattivo. Il piano è di girare Zeno subito dopo Leo from Toledo con Mel Gibson.

Fonte Collider

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Arriva il libro con le immagini di Jason Momoa da colorare (e promette di aiutare con lo stress) 17 Febbraio 2020 - 19:30

Siete fan dei libri da colorare ma soprattutto di Jason Momoa? Ecco il perfetto regalo per voi...

La vita davanti a sé – Prima foto del film Netflix con Sophia Loren 17 Febbraio 2020 - 18:30

È disponibile la prima foto ufficiale di La vita davanti a sé, adattamento del romanzo di Romain Gary, diretto da Edoardo Ponti e interpretato da Sophia Loren.

Tomb Raider: il sequel sarà ispirato a Shadow of the Tomb Raider? 17 Febbraio 2020 - 17:30

Il sequel di Tomb Raider sarà ispirato al videogame Shadow of the Tomb Raider? Secondo alcuni recenti rumor sì...

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Relic Hunter 12 Febbraio 2020 - 17:53

Tia Carrere e Relic Hunter, un Tomb Raider per la TV in cui si girava il mondo (senza mai lasciare il Canada).

7 cose che forse non sapevate su The Mighty Hercules 11 Febbraio 2020 - 17:00

"Hercules, hero of song and story..." Il vecchio cartoon su Hercules: la sigla, gli anime, uno dei primi super-eroi animati della TV USA.

Explorers (FantaDoc) 7 Febbraio 2020 - 19:11

La storia di come un giovane Ethan Hawke e il povero River Phoenix sono finiti nello spazio (e ci hanno incontrato gli alieni fan di Grillo e Benigni).