L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Yellowstone rinnovato perla quarta stagione da Paramount Network

Yellowstone rinnovato perla quarta stagione da Paramount Network

Di Giulio Frafuso

Una delle serie più amate deal pubblico televisivo americano, Yellowstone ,è stata rinnovata da paramount Network per una quarta stagione quando la terza deve ancora andare in onda (avverrà la prossima estate negli Stati Uniti). Si tratta di un successo notevole per lo show che vede come creator Taylor Sheridan, candidato all’Oscar per la sceneggiatura di Hell or High Water e regista del doloroso I segreti di Wind River. Ricordiamo che l’autore è al momento a lavoro sul suo secondo film da regista, Those Who Wish Me Dead, tratto dal romanzo omonimo di Michael Koryta. Nel cast principale figurano nomi altisonanti quali Angelina Jolie, Nicholas Hoult e Jon Bernthal.

Protagonista assoluto di Yellowstone è il grande Kevin Costner nel ruolo di John Dutton, proprietario del più vasto ranch degli Stati Uniti. Nel cast di ricorrenti troviamo anche Kelly Reilly, Wes Bentley, Luke Grimes, Cole Hauser, Danny Huston.

Fonte: Deadline

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Batman utilizzerà la tecnologia StageCraft di The Mandalorian 20 Ottobre 2020 - 13:45

La Industrial Light & Magic lavorerà alla produzione di The Batman con la tecnologia StageCraft, già utilizzata nelle riprese di The Mandalorian.

Sandman – Iniziate le riprese della serie Netflix, presto l’annuncio del cast 20 Ottobre 2020 - 12:00

Neil Gaiman annuncia che le riprese di Sandman sono già iniziate, e che presto sarà rivelato il cast dell'attesa serie Netflix.

Ma Rainey’s Black Bottom – Trailer ufficiale per l’ultimo film con Chadwick Boseman 20 Ottobre 2020 - 11:00

Il compianto Chadwick Boseman interpreta un ambizioso cornettista nel suo ultimo ruolo: ecco il trailer di Ma Rainey's Black Bottom, dal 18 dicembre su Netflix.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).