L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Wizards: il terzo capitolo dei Racconti di Arcadia arriverà su Netflix la prossima estate

Wizards: il terzo capitolo dei Racconti di Arcadia arriverà su Netflix la prossima estate

Di Filippo Magnifico

Wizards, il terzo capitolo della saga Dreamworks I Racconti di Arcadia, arriverà su Netflix la prossima estate. È stato lo stesso creatore della serie animata, Guillermo del Toro, ad annunciarlo su Twitter. Secondo quanto rivelato dal regista, il debutto è previsto per giugno o luglio.

La trilogia

Wizards: I Racconti di Arcadia conclude la storia iniziata nel 2017 con Trollhunters: I Racconti Di Arcadia e proseguita nel 2018 con il secondo capitolo 3 In Mezzo A Noi: I Racconti di Arcadia.

Arcadia è il nome della città al centro della storia. Ad un primo sguardo potrebbe sembrare una città americana senza tempo, ma in realtà è l’epicentro di linee magiche e mistiche, che la rendono il luogo prediletto per battaglie tra troll, alieni e maghi.
In Wizards questi mondi si incontreranno, per una battaglia finale che avrà come scopo il controllo della magia.
Nel cast vocale troviamo grandi nomi come Anton Yelchin, Kelsey Grammer, Ron Perlman, Steven Yeun, Anjelica Huston.

La serie è creata e prodotta da Guillermo del Toro, in collaborazione con Marc Guggenheim (Arrow, DC’s Legends of Tomorrow), Rodrigo Blaas (Alma), Chad Hammes (Dragons: Race to the Edge) e Christina Steinberg (Rise of the Guardians). Fanno parte del team produttivo anche Dan Hageman (The LEGO Movie, Ninjago) e Kevin Hageman (The LEGO Movie, Ninjago).

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Chadwick Boseman: a Disneyland un murale per onorare l’attore 25 Settembre 2020 - 10:48

La Disney ha reso ancora una volta omaggio a Chadwick Boseman, presentando ieri un murale a lui dedicato e realizzato da Nikkolas Smith.

Tutti i film horror in tv dal 25 settembre all’1 ottobre 25 Settembre 2020 - 9:56

ScreenWEEK è qui per proporvi una settimana all’insegna del brivido! Ecco la programmazione completa dei film horror in arrivo sul piccolo schermo nei prossimi sette giorni.

Henry Cavill non parteciperà ai reshoot di Justice League 25 Settembre 2020 - 9:45

Intervistato da Collider, Henry Cavill dice che non girerà scene aggiuntive per Justice League: The Director's Cut. L'attore è attualmente impegnato sul set di The Witcher a Londra.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.