Orphan di Jaume Collet-Serra avrà un prequel scritto da David Coggeshall (Prey). Alla regia di Esther troviamo William Brent Bell l’uomo dietro la macchina da presa di horror come The Boy, The Devil Inside e Wer.
Nella pellicola vengono raccontate le origini della psicopatica minorenne Lena Klammer, la terrificante orfana del film originale. Sierra/Affinity gestirà le vendite del film all’European Film Market.
Nel prequel Lena fugge con successo da una struttura psichiatrica russa e arriva in America impersonando “Esther”, la figlia scomparsa di una famiglia benestante. Ma la coraggiosa fuga di Lena la mette contro una madre che proteggerà la sua famiglia ad ogni costo.
Alla produzione Alex Mace, Hal Sadoff e Ethan Erwin di Dark Castle Entertainment, e James Tomlinson. David Leslie Johnson è il produttore esecutivo. Le riprese inizieranno nel terzo trimestre di quest’anno.
Brahms: The Boy II di Bell arriverà questo fine settimana nelle sale americane. Il filmaker è impegnato nella post-produzione di Separation, un thriller sovrannaturale ambientato a Brooklyn con Rupert Friend e Brian Cox.
Fonte THR