L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Westworld 3 – Il libero arbitrio ha un prezzo nel nuovo poster

Westworld 3 – Il libero arbitrio ha un prezzo nel nuovo poster

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Un teaser annuncia la data di Westworld 3

HBO ha pubblicato il poster della terza stagione di Westworld, la cui tagline si allinea con il tema principale della serie: “Il libero arbitrio non è libero”, ma in realtà si potrebbe tradurre come “Il libero arbitrio non è gratis”, dato che in inglese free ha questo doppio significato.

Lo scheletro di un host accasciato sulla sabbia, con lo skyline di una metropoli sullo sfondo, sembra presagire sviluppi drammatici per chi ha inseguito il libero arbitrio nel mondo degli uomini.

Potrete vedere la locandina qui di seguito, ma prima vi ricordo che la terza stagione di Westworld debutterà su HBO il prossimo 15 marzo.

Il poster

Westworld 3

LEGGI ANCHE:

Lo spot Incite ci riporta alla Silicon Valley

Westworld 3 avrà solo otto episodi

HBO ha già rinnovato la serie per la quarta stagione

Il trailer della terza stagione dal Comic-Con

Aaron Paul nel primo teaser della terza stagione

Anche Vincent Cassel nella terza stagione di Westworld

Anche Lena Waithe in Westworld 3

La descrizione della serie

Un’oscura odissea sull’alba della coscienza artificiale e sul futuro del peccato.

Il cast

Il cast, molto ricco, comprende Anthony Hopkins, Jeffrey Wright, Ed Harris, Thandie Newton, James Marsden, Evan Rachel Wood, Jimmi Simpson, Ben Barnes, Shannon Woodward, Kyle Bornheimer, Rodrigo Santoro, Talulah Riley, Louis Herthum, Katja Herbers, Neil Jackson, Jonathan Tucker, Gustaf Skarsgard, Fares Fares, Betty Gabriel e Hiroyuki Sanada.

New entry

Nella terza stagione si aggiungeranno Aaron Paul, Lena Waithe e Vincent Cassel.

Creatori e produttori

Westworld è stata creata da Jonathan Nolan (Memento, The Prestige, Il Cavaliere Oscuro, Person of Interest) e Lisa Joy (Pushing Daisies, Burn Notice), anche showrunner e produttori esecutivi. Gli altri produttori sono J.J. Abrams, Jerry Weintraub e Bryan Burk.

Fonte: ComicBookMovie

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Two Weeks to Live: il trailer della nuova serie TV con Maisie Williams di Game of Thrones 14 Agosto 2020 - 20:23

Maisie Williams, la Arya Stark di Game of Thrones, è pronta per tornare sul piccolo schermo con la serie Two Weeks to Live. Ecco il trailer.

Mulan: Christina Aguilera canta ‘Loyal Brave True’ per la colonna sonora del film Disney 14 Agosto 2020 - 20:09

Christina Aguilera canta 'Loyal Brave True' per la colonna sonora del film Disney Mulan. Ecco il videoclip della canzone.

La catena di cinema AMC pronta per riaprire negli USA, per un giorno biglietti a 15 cent 14 Agosto 2020 - 19:52

Si tratta di una cifra simbolica: era infatti quello il costo del biglietto nel 1920, quando i fratelli Dubinsky inaugurarono la loro prima sala a Kansas City, dando vita a quella che sarebbe diventata una delle più importanti catene di cinema nel mondo.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.