L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Walker Texas Ranger: anche Mitch Pileggi nel cast del reboot

Walker Texas Ranger: anche Mitch Pileggi nel cast del reboot

Di Marco Triolo

Mitch Pileggi, noto ai più per il ruolo di Walter Skinner in X-Files, è entrato nel cast del reboot di Walker Texas Ranger targato The CW. L’attore sarà Bonham Walker, il padre di Cordell Walker, il protagonista interpretato in questa versione da Jared Padalecki. Bonham è descritto come “solido, conservatore e duro come la roccia, ma un uomo di famiglia fino in fondo”. Bonham pssiede un ranch, dove addestra cavalli. Ed è un uomo che ama dire quello che pensa, senza misurare troppo le parole quando parla con i figli.

La trama e il cast

Padalecki, come detto, prenderà il posto di Chuck Norris nei panni di Cordell Walker, vedovo e padre di due figli che torna ad Austin dopo due anni spesi sotto copertura. E scopre che c’è molto lavoro da fare. Come, ad esempio, ritrovare il legame perduto con i figli e scontrarsi con la sua famiglia di conservatori. Cordell troverà parecchi punti in comune con la sua nuova partner, una delle prime donne nella storia dei Texas Rangers (interpretata da Lindsey Morgan). E indagherà sulle circostanze della morte di sua moglie, sempre più sospette.

Oltre agli attori già citati, anche Keegan Allen (Pretty Little Liars) è entrato di recente nel cast. Sarà Liam Walker, fratello minore di Cordell, gay e conservatore, appena promosso ad assistente del Procuratore Distrettuale.

Anna Fricke (Being Human, Valor) scriverà e sarà produttore esecutivo della serie, prodotta da CBS Television Studios in associazione con Rideback. The CW manderà in onda la serie in USA. Mitch Pileggi ha di recente preso parte a un’altra serie della rete, Supergirl, in cui ha interpretato il ruolo di Rama Khan. Con Jared Padalecki ha già lavorato in Supernatural.

Fonte: Deadline

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Iervolino Entertainment lancia una nuova unità per produzioni nello spazio 15 Aprile 2021 - 20:15

Si chiama Space 11 e mira a realizzare contenuti cinematografici, televisivi e web, ma anche eventi live, nello spazio

Pete Davidson protagonista del biopic I Slept with Joey Ramone per Netflix 15 Aprile 2021 - 19:59

La vita del frontman dei Ramones in un film diretto da Jason Orley e tratto dalla biografia scritta dal fratello del cantante

The Falcon and The Winter Soldier: un nuovo video dedicato ad Ayo e alle Dora Milaje di Wakanda 15 Aprile 2021 - 19:49

Il ritorno nel Marvel Cinematic Universe di Ayo e le Dora Milaje al centro di questo nuovo video di The Falcon and the Winter Soldier.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.