L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Walker Texas Ranger: anche Mitch Pileggi nel cast del reboot

Walker Texas Ranger: anche Mitch Pileggi nel cast del reboot

Di Marco Triolo

Mitch Pileggi, noto ai più per il ruolo di Walter Skinner in X-Files, è entrato nel cast del reboot di Walker Texas Ranger targato The CW. L’attore sarà Bonham Walker, il padre di Cordell Walker, il protagonista interpretato in questa versione da Jared Padalecki. Bonham è descritto come “solido, conservatore e duro come la roccia, ma un uomo di famiglia fino in fondo”. Bonham pssiede un ranch, dove addestra cavalli. Ed è un uomo che ama dire quello che pensa, senza misurare troppo le parole quando parla con i figli.

La trama e il cast

Padalecki, come detto, prenderà il posto di Chuck Norris nei panni di Cordell Walker, vedovo e padre di due figli che torna ad Austin dopo due anni spesi sotto copertura. E scopre che c’è molto lavoro da fare. Come, ad esempio, ritrovare il legame perduto con i figli e scontrarsi con la sua famiglia di conservatori. Cordell troverà parecchi punti in comune con la sua nuova partner, una delle prime donne nella storia dei Texas Rangers (interpretata da Lindsey Morgan). E indagherà sulle circostanze della morte di sua moglie, sempre più sospette.

Oltre agli attori già citati, anche Keegan Allen (Pretty Little Liars) è entrato di recente nel cast. Sarà Liam Walker, fratello minore di Cordell, gay e conservatore, appena promosso ad assistente del Procuratore Distrettuale.

Anna Fricke (Being Human, Valor) scriverà e sarà produttore esecutivo della serie, prodotta da CBS Television Studios in associazione con Rideback. The CW manderà in onda la serie in USA. Mitch Pileggi ha di recente preso parte a un’altra serie della rete, Supergirl, in cui ha interpretato il ruolo di Rama Khan. Con Jared Padalecki ha già lavorato in Supernatural.

Fonte: Deadline

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Away – Netflix cancella la serie con Hilary Swank dopo una stagione 20 Ottobre 2020 - 16:45

L'avventura marziana di Hilary Swank non proseguirà: Netflix ha deciso di cancellare Away dopo una sola stagione, uscita un mese e mezzo fa.

James Redford, figlio di Robert Redford, muore a 58 anni 20 Ottobre 2020 - 16:00

James Redford, documentarista e produttore, si è spento lo scorso 16 ottobre all'età di 16 anni. Era figlio di Robert Redford.

The Crown – Dominic West in trattative per il ruolo del Principe Carlo nelle stagioni 5 e 6 20 Ottobre 2020 - 15:22

Dominic West in trattative finali per il ruolo del Principe Carlo nelle stagioni 5 e 6 di The Crown, la serie Netflix

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).