L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Vivarium – Un quartiere da incubo nel trailer con Jesse Eisenberg e Imogen Poots

Vivarium – Un quartiere da incubo nel trailer con Jesse Eisenberg e Imogen Poots

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il primo trailer di Vivarium

Alcuni quartieri suburbani sono concepiti secondo un’esasperata coerenza urbana e architettonica: le strade sembrano tutte uguali, e le case si assomigliano inesorabilmente. In Vivarium, però, questo concetto è portato ai limiti estremi, come potrete vedere nel nuovo trailer.

Imogen Poots e Jesse Eisenberg sono una giovane coppia in cerca della casa ideale, e visitano una villetta nell’ameno quartiere di Yonder: una distesa apparentemente sconfinata di piccoli edifici verdi, con tanto di giardino e vialetto. Peccato però che, quando cercano di andarsene, tutte le strade li riportino al punto di partenza, costringendoli a vivere un incubo allucinato e surreale.

Vivarium uscirà negli Stati Uniti il prossimo 27 marzo (anche su internet), mentre in Italia dovrebbe arrivare il 14 maggio. Troverete il filmato qui di seguito.

Il trailer

La sinossi ufficiale

In cerca della casa perfetta, Gemma (Imogen Poots) e Tom (Jesse Eisenberg) visitano una villetta in un labirintico quartiere suburbano. Quando cercano di andarsene, ogni strada li riporta misteriosamente al punto di partenza, imprigionandoli in un incubo surreale che è anche un viaggio allucinante.

Il cast

Oltre a Imogen Poots e Jesse Eisenberg, nel cast figurano anche Jonathan Aris, Eanna Hardwicke, Shana Hart, Senan Jennings, Molly McCann, Danielle Ryan e Olga Wehrly.

Regia e sceneggiatura

La regia di Vivarium è curata da Lorcan Finnegan, che in precedenza ha diretto l’horror Without Name. Il soggetto è stato scritto da lui stesso insieme a Garret Shanley, autore anche della sceneggiatura.

Fonte: Vertigo Releasing

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

BAFTA 2021: Nomadland è il miglior film, tutti i vincitori 11 Aprile 2021 - 21:53

Sono stati annunciati i vincitori dell’edizione 2021 dei BAFTA, i prestigiosi premi britannici, consegnati dalla British Academy of Film and Television Arts.

Them – La serie Amazon conquista Stephen King: “Mi ha spaventato a morte” 11 Aprile 2021 - 20:00

La serie horror Them ha da qualche giorno fatto il suo debutto su Amazon Prime Video e ha già trovato un fan che non passa certo inosservato: sua maestà Stephen King.

Spider-Man: No Way Home – Un riferimento a Cap nelle nuove foto dal set 11 Aprile 2021 - 19:00

Due foto dal set di Spider-Man: No Way Home contengono un riferimento alla Statua della Libertà e allo scudo di Capitan America.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.