L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Venom 2: nuova foto di Woody Harrelson nei panni di Cletus Kasady

Venom 2: nuova foto di Woody Harrelson nei panni di Cletus Kasady

Di Marco Triolo

Poco si sa di Venom 2, a parte che sarà diretto da Andy “Gollum” Serkis e vedrà il ritorno di Woody Harrelson nei panni del letale Carnage. Harrelson ha fatto il suo debutto nel ruolo del serial killer Cletus Kasady nella scena dopo i titoli di coda del primo Venom. Li lo vedevamo indossare una camicia di forza. Nel nuovo post su Instagram di Tom Hardy, invece, lo ritroviamo in una veste decisamente più glamour. Il post è stato nel frattempo eliminato, ma la foto di Harrelson la potete vedere di seguito…

Se dobbiamo dare retta a questo post, nel film Kasady avrà un gusto per l’abbigliamento piuttosto particolare, considerando che la sua attività preferita è ammazzare le persone. Non ci stupiremmo se si scoprisse che il look in questione lo ha imposto proprio Harrelson.

Il cast e gli autori

Venom 2 è scritto da Kelly Marcel, che aveva già messo mano al copione del primo capitolo. La sceneggiatrice è nota anche per aver scritto 50 sfumature di grigio, Saving Mr. Banks e il prossimo Cruella. Tom Hardy torna nei panni di Eddie Brock/Venom, Michelle Williams in quelli di Anne Weying. Tra le new entry ci saranno Naomie Harris, nei panni di Shriek, che sta a Carnage come Harley Quinn sta a Joker, e Stephen Graham. A produrre troviamo Avi Arad, Matt Tolmach e Amy Pascal (già alle spalle degli ultimi film di Spider-Man).

Al momento, Sony sta anche preparando il film Morbius, sempre incentrato su un comprimario di Spider-Man. E ha da poco annunciato, per il 2021, un altro spin-off dell’Uomo Ragno.

Venom 2 uscirà in USA il 2 ottobre 2020.

A PARTIRE DAL 15 GIUGNO I CINEMA POTRANNO RIAPRIRE. QUI tutte le linee guida che ogni sala dovrà seguire per garantire la sicurezza del pubblico e dei lavoratori.

CORONAVIRUS: QUI l'elenco completo, in costante aggiornamento, di tutti i principali blockbuster che hanno subito uno slittamento sulla data di uscita o hanno optato per una distribuzione digitale.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Mandalorian 2 – Jon Favreau conferma la data di uscita 6 Giugno 2020 - 21:00

Jon Favreau conferma che i lavori sulla post-produzione di The Mandalorian 2 continuano da remoto, e la nuova stagione non subirà ritardi.

Ercole sarà introdotto prossimamente nel MCU [RUMOR] 6 Giugno 2020 - 20:00

Alcuni rumor sostengono che Ercole sarà introdotto prossimamente nel Marvel Cinematic Universe, ma non sappiamo dove né quando.

Josh Trank si pente di non aver lasciato Fantastic 4 per un conflitto sul casting 6 Giugno 2020 - 19:00

Josh Trank voleva scritturare un'attrice nera anche per il ruolo di Susan Storm in Fantastic 4, ma incontrò le resistenze della produzione.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Thunderbirds 15 Maggio 2020 - 17:28

Storia dei Thunderbirds, la serie in "Supermarionation" che ha influenzato in modo incredibile il mondo della TV e quello degli anime.

L’isola del tesoro, la miniserie di fantascienza RAI dell’87 (FantaDoc) 6 Maggio 2020 - 12:15

La versione fantascientifica de L'Isola del Tesoro della RAI: storia di un ambizioso progetto italiano... che ha avuto maggior fortuna all'estero.