L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Vanessa Kirby tornerà in Mission: Impossible 7 e 8

Vanessa Kirby tornerà in Mission: Impossible 7 e 8

Di Marco Triolo

Parlando con Glamour Magazine UK, la star di The Crown e Fast & Furious: Hobbs & Shaw Vanessa Kirby ha rivelato che tornerà nei prossimi due capitoli di Mission: Impossible. L’attrice ha debuttato nella saga nel sesto episodio, Mission: Impossible – Fallout, nei panni della Vedova Bianca, alias Alanna Mitsopolis. La rivedremo, dunque, in Mission: Impossible 7 e 8, entrambi diretti da Christopher McQuarrie e in uscita nel 2021 e 2022.

La rivelazione è arrivata mentre l’attrice parlava del suo ultimo progetto, il dramma Pieces of a Woman, in cui la vedremo recitare accanto a Shia LaBeouf. Ecco che cosa ha detto:

Ho recentemente concluso le riprese di un film su una coppia che perde un bambino, insieme a Shia LaBeouf, che adesso è uno dei miei migliori amici. Gli voglio davvero molto bene. È stato estremamente intenso e molto cupo, perciò iniziare l’allenamento per Mission: Impossible mi aiuterà ad alleviare la tensione.

Il cast

Mission: Impossible 7 e 8 riporteranno in sella il regista e sceneggiatore dei due ultimi capitoli, Christopher McQuarrie, e naturalmente Tom Cruise. Accanto alla star vedremo ancora Rebecca Ferguson, Simon Pegg e Ving Rhames. Ci saranno inoltre Nicholas Hoult e Hayley Atwell (la Peggy Carter del Marvel Cinematic Universe), mentre dal primo capitolo della saga tornerà Henry Czerny nei panni di Eugene Kittridge, ex direttore dell’IMF. Tra le new entry vedremo infine Shea Whighman e Pom Klementieff.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Arriva il libro con le immagini di Jason Momoa da colorare (e promette di aiutare con lo stress) 17 Febbraio 2020 - 19:30

Siete fan dei libri da colorare ma soprattutto di Jason Momoa? Ecco il perfetto regalo per voi...

La vita davanti a sé – Prima foto del film Netflix con Sophia Loren 17 Febbraio 2020 - 18:30

È disponibile la prima foto ufficiale di La vita davanti a sé, adattamento del romanzo di Romain Gary, diretto da Edoardo Ponti e interpretato da Sophia Loren.

Tomb Raider: il sequel sarà ispirato a Shadow of the Tomb Raider? 17 Febbraio 2020 - 17:30

Il sequel di Tomb Raider sarà ispirato al videogame Shadow of the Tomb Raider? Secondo alcuni recenti rumor sì...

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Relic Hunter 12 Febbraio 2020 - 17:53

Tia Carrere e Relic Hunter, un Tomb Raider per la TV in cui si girava il mondo (senza mai lasciare il Canada).

7 cose che forse non sapevate su The Mighty Hercules 11 Febbraio 2020 - 17:00

"Hercules, hero of song and story..." Il vecchio cartoon su Hercules: la sigla, gli anime, uno dei primi super-eroi animati della TV USA.

Explorers (FantaDoc) 7 Febbraio 2020 - 19:11

La storia di come un giovane Ethan Hawke e il povero River Phoenix sono finiti nello spazio (e ci hanno incontrato gli alieni fan di Grillo e Benigni).