L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Jason Lee torna in TV nella serie Valley Trash

Jason Lee torna in TV nella serie Valley Trash

Di Marco Triolo

Dopo My Name Is Earl, Jason Lee si prepara a un nuovo ruolo da protagonista in TV nella serie Valley Trash, di cui ABC ha ordinato il pilot. Niki Schwartz-Wright, sceneggiatrice della serie Speechless, ha scritto l’episodio. Nahnatchka Khan, creatrice di Fresh Off the Boat, sarà produttore esecutivo.

La trama

Al centro della serie ci saranno gli Harman, una famiglia della bassa borghesia residente nella San Fernando Valley californiana. Quando Abby, la loro figlia quattordicenne, viene ammessa in una prestigiosa scuola privata di Los Angeles, gli Harman si ritroveranno ai ferri corti con i ricchi genitori dei suoi compagni di classe.

Jason Lee interpreterà Cal, il padre di Abby. Un avvocato di bassa lega descritto come un moderno Atticus Finch (protagonista de Il buio oltre la siepe) per persone che non possono permettersi avvocati costosi. Cal è inoltre descritto come affascinante, un po’ spigoloso ma disposto a fare tutto il possibile per la moglie Jules e i figli, Abby e suo fratello Benji.

Autori e produttori

Niki Schwartz-Wright sarà anche produttore esecutivo e farà da showrunner se la serie verrà approvata da ABC. Jason Lee produce. La serie sarà co-prodotta da Universal Television e 20th Century Fox Television, che ora fa parte ovviamente del colosso Disney. Che include anche la rete ABC.

Jason Lee ha interpretato quattro stagioni della serie culto My Name Is Earl. Prossimamente lo vedremo nel nuovo film del suo vecchio amico Kevin Smith, Jay and Silent Bob Reboot.

Fonte: Deadline

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il San Diego Comic-Con@Home si terrà dal 23 al 25 luglio 1 Marzo 2021 - 22:28

Questa estate tornerà il San Diego Comic-Con@Home, l'organizzazione sta progettando un mini evento in presenza per novembre, svelate le date del 2022.

La città incantata sbarcherà a teatro, lo spettacolo sarà diretto da John Caird di Les Mis 1 Marzo 2021 - 21:39

Il regista premio Tony e Olivier John Caird dirigerà il primo spettacolo teatrale ispirato a La città incantata di Hayao Miyazaki. Debutterà nel 2022 in Giappone e potrebbe arrivare all'estero

Spike Lee racconterà New York, tra 11 settembre e Covid, in una docuserie HBO 1 Marzo 2021 - 21:30

NYC Epicenters 9/11-2021½ racconterà vent'anni di vita e battaglie nella Grande Mela

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.