L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Una nuova Digievoluzione nello spot di Digimon Adventure: Last Evolution Kizuna

Una nuova Digievoluzione nello spot di Digimon Adventure: Last Evolution Kizuna

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: Final trailer sottotitolato di Digimon Adventure: Last Evolution Kizuna

A pochi giorni dal suo debutto nelle sale giapponesi, arriva uno spot televisivo di Digimon Adventure: Last Evolution Kizuna che rivela due nuove Digievoluzioni, che coinvolgono Taichi e Agumon e Yamato e Gabumon.

Il design ricorda quello dei Digimon Ibridi visti in Digimon Frontier, ma non sembra trattarsi di una Digievoluzione Spirit che dà vita a un Digimon di tipo umano.

La sinossi:

È il 2010, sono trascorsi oltre dieci anni dall’estate in cui Taichi ha incontrato Agumon e gli altri, e hanno avuto la loro avventura nel mondo digitale. L’esistenza mondiale dei DigiDestinati è stata gradualmente riconosciuta e la vista dei Digimon nel mondo reale è diventata meno insolita. Taichi è diventato uno studente universitario, mentre Yamato e gli altri hanno compreso e iniziato a percorrere le proprie strade.

Durante tutto ciò, alcuni incidenti iniziano a verificarsi intorno a DigiDestinati in tutto il mondo. Menoa e Imura sono degli studiosi la cui area di studio sono il Digimon che è apparso a Taichi e agli altri. I due chiedono assistenza al gruppo, sostenendo che un Digimon chiamato Eosmon è la causa degli incidenti. Taichi e i DigiDestinati si incontrano ancora una volta per risolvere la questione.

Ma durante la battaglia con Eosmon, qualcosa va storto nelle evoluzioni di Agumon e degli altri. Quando Menoa vede questo, informa il gruppo di Taichi di una scioccante verità: quando un DigiDestinato diventa un adulto, il suo partner Digimon cesserà di esistere…

La minaccia rappresentata da Eosmon si diffonde gradualmente e colpisce anche gli amici di Taichi. Non può salvare i suoi amici se non combatte, ma se combatte dovrà dire addio molto prima al suo partner. Pensava che sarebbero sempre rimasti insieme.

Combatterà, anche se significa perdere la persona a lui più cara? Questo è quello che significa per un DigiDestinato diventare un adulto. Di fronte ad un destino inalterabile, quale risposta produrrà il legame tra Taichi e Agumon, solo per loro due?

Lo staff:

Alla regia Tomohisa Taguchi (Persona 3 the Movie #4 Winter of Rebirth, Kino’s Journey – The Beautiful World, Twin Star Exorcists); la sceneggiatura è opera di Akatsuki Yamatoya (Digimon Adventure, Digimon Frontier, Digimon: Data Squad). Il direttore capo dell’animazione è Seiji Tachikawa (Kino’s Journey – The Beautiful World, Blue Spring Ride). Produzione Toei Animation. Animazioni Yumeta Company.

Ayumi Miyazaki e AiM (Ai Maeda), contribuiscono alla colonna sonora rispettivamente con una nuova insert song e il nuovo tema finale. Harumi Fuuki (Birthday Wonderland, Forest of Piano, Miss Hokusai) ha composto la colonna sonora.

Il progetto è supervisionato da Hiromi Seki, il produttore originale della Toei Animation dei progetti animati di Digimon. Katsuyoshi Nakatsuru, che ha lavorato ai primi progetti animati del franchise, è il character designer. Mentre i Digimon sono disegnati nuovamente da Kenji Watanabe.

Digimon Adventure: Last Evolution Kizuna verrà distribuito nei cinema giapponesi dal 21 febbraio e in quelli americani dal 25 marzo.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Rosario Dawson è Ahsoka Tano: Chi è la Jedi in arrivo su The Mandalorian 25 Ottobre 2020 - 20:00

Chi è Ahsoka Tano, il personaggio che Rosario Dawson interpreterà in The Mandalorian? Scopritelo nel nostro speciale!

Lucca Changes sarà completamente online 25 Ottobre 2020 - 19:35

Lucca Changes passerà completamente online. Gli eventi saranno tutti disponibili gratuitamente online tramite le piattaforme di streaming e alla Rai

Grand Army – Netflix mette a disposizione il primo episodio su Youtube 25 Ottobre 2020 - 18:00

A circa una settimana dall'uscita di Grand Army su Netflix, il primo episodio è disponibile gratuitamente su Youtube. La serie è tratta da una pièce teatrale di Katie Cappiello.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).