Tom Holland e Chris Pratt parlano dei loro personaggi Ian e Barley, due fratelli elfi, nel nuovo dietro le quinte di Onward – Oltre la Magia
pubblicato dalla Pixar. Il video è un’introduzione alla pellicola.
Nel video sono presenti anche le doppiatrici Julia Louis-Dreyfus e Octavia Spencer e il regista Dan Scanlon che spiega perché questa storia così personale diventa la storia del pubblico.
Ispirato ad alcune esperienze personali vissute dal regista insieme a suo fratello, Onward – Oltre la Magia racconta la storia di due fratelli: Ian e Barkley, elfi adolescenti, lanciano un incantesimo nel giorno del sedicesimo compleanno di Ian per fare apparire magicamente il loro padre (o almeno metà di lui) fino alle sue distintive calze viola. I due si imbarcheranno poi in una straordinaria avventura per scoprire se nel mondo esista ancora un po’ di magia.
Chris Pratt e Tom Holland doppiano i due fratelli elfi, Ian e Barley Lightfoot. Julia Louis-Dreyfus presta la voce alla madre mentre Octavia Spencer doppia la Manticora, una creatura persiana che aiuterà i fratelli.
Onward – Oltre la Magia, diretto da Dan Scanlon e co-sceneggiato con C.S. Anderson, verrà distribuito nelle sale italiane dal 5 marzo 2020.
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.