L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Ultras – Il poster del film di Francesco Lettieri, dal 20 marzo su Netflix

Ultras – Il poster del film di Francesco Lettieri, dal 20 marzo su Netflix

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il trailer di Ultras

Dopo il trailer, Netflix ha svelato anche il poster di Ultras, film che uscirà nelle sale cinematografiche per tre giorni, dal 9 all’11 marzo, e poi sarà disponibile sulla piattaforma on-line dal 20 marzo.

Alle regia c’è Francesco Lettieri, che debutta nel lungometraggio dopo una proficua carriera nei videoclip musicali: ha collaborato con artisti come Liberato, Calcutta, Noyz Narcos, Carl Brave x Franco 126, Emis Killa, Thegiornalisti, Motta, Giovanni Truppi, Fast Animals and Slow Kids, K-Conjog e Nada.

In Ultras, il cineasta napoletano racconta la storia di Sandro, un capo ultras che non può più avvicinarsi alla curva in seguito a un Daspo. L’uomo comincia a prendersi cura di un ragazzo sedicenne, Angelo, che fa parte dello stesso gruppo.

Potrete vedere la locandina qui di seguito.

Il poster

Ultras

La sinossi ufficiale

Napoli. A quasi cinquant’anni Sandro è ancora il capo degli Apache, il gruppo di ultras con cui ha passato tutta la vita allo stadio: una vita di violenza, scontri, passioni e valori incrollabili. Ma ora che un Daspo gli impedisce di avvicinarsi alla curva, quei valori iniziano a vacillare. Sandro sente per la prima volta il bisogno di una vita normale, di una relazione, magari anche di una famiglia. E ha incontrato Terry che è bellissima e non ha paura di niente.

Angelo ha sedici anni e considera gli Apache la sua famiglia, Sandro la sua guida, la persona che ha preso il posto di suo fratello Sasà, morto anni prima durante gli scontri di una trasferta. ULTRAS è la storia della loro amicizia, di una fede e di un amore scanditi dalle ultime settimane di un campionato di calcio. E dell’inevitabile incontro di entrambi con il proprio destino.

Fonte: Netflix Italia

CORONAVIRUS: QUI l'elenco completo, in costante aggiornamento, di tutte le uscite cinematografiche che hanno subito uno slittamento e delle regioni che hanno sospeso gli eventi pubblici e chiuso anche i luoghi aperti al pubblico, come ad esempio i cinema, per contrastare l'emergenza.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

One Piece – Arriva in Italia il simulcast a partire dall’arco di Wano Kuni 26 Febbraio 2020 - 18:03

Arriva in Italia il simulcast di One Piece, degli episodi inediti, a partire dall'arco di Wano Kuni. I primi tre episodi sono già disponibili su Crunchyroll Italia

In arrivo il biopic di Sammy Davis Jr., trovato lo sceneggiatore 26 Febbraio 2020 - 18:00

La vita del cantante, attore e ballerino amico di Frank Sinatra verrà raccontata in un film prodotto da Paramount

I Am Not Okay With This: guarda i primi 7 minuti della nuova serie Netflix 26 Febbraio 2020 - 17:45

Netflix ha reso disponibili gratuitamente su YouTube i primi minuti della serie fantastica con Sophia Lillis

7 cose che forse non sapevate su Anna dai Capelli Rossi 25 Febbraio 2020 - 17:45

Il prequel, il film, il romanzo, la sigla e il grande successo di Anna dai capelli rossi.

7 cose che forse non sapevate su Lo strano mondo di Minù 18 Febbraio 2020 - 17:22

Storia e curiosità dell'anime della signora Minù: dalle origini norvegesi alle parentele con Macross e Bomb Jack (e L'allenatore nel pallone).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Relic Hunter 12 Febbraio 2020 - 17:53

Tia Carrere e Relic Hunter, un Tomb Raider per la TV in cui si girava il mondo (senza mai lasciare il Canada).