L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Turner e il casinaro: Josh Peck protagonista della serie Disney+

Turner e il casinaro: Josh Peck protagonista della serie Disney+

Di Marco Triolo

Josh Peck come Tom Hanks: sarà lui il protagonista di Turner & Hooch, la serie Disney+ ispirata al film Turner e il casinaro. Peck sarà Scott Turner, lo stesso personaggio interpretato da Hanks nel film di Roger Spottiswoode… eppure diverso. Il suo Turner non sarà un detective della polizia, ma uno U.S. Marshall. Il carattere del protagonista, e la premessa, saranno gli stessi del film: un uomo ambizioso e perfettino alle prese con un cane grosso e ingestibile. Il partner che non avrebbe assolutamente voluto, ma quello di cui ha disperatamente bisogno.

La serie TV verrà sviluppata da Matt Nix, creatore di Burn Notice, e prodotta da 20th Century Fox Television. Nix sarà produttore esecutivo, mentre Josh Levy (Bones) sarà co-produttore esecutivo. Disney+ ha ordinato una stagione di 12 episodi.

L’originale Turner e il casinaro, uscito nel 1989, fu un successo, incassando negli Stati Uniti 71 milioni a partire da un budget di 13. Questo non è il primo tentativo di adattarlo alla serialità televisiva. Poco dopo l’uscita del film, ABC produsse un pilot con Thomas F. Wilson (il Biff di Ritorno al futuro) nei panni di Scott Turner e il cane Beasley, lo stesso del film, nei panni di Hooch. Ma la serie non venne confermata.

Chi è Josh Peck?

Josh Peck ha un bel curriculum come doppiatore, avendo dato la voce all’opossum Eddie nella saga de L’era glaciale e a Casey Jones nella serie delle Tartarughe Ninja uscita nel 2013. È apparso inoltre nel remake di Alba rossa e nelle serie The Mindy Project e Grandfathered – Nonno all’improvviso. Inoltre presenta il podcast Curious with Josh Peck, un successo da 10 milioni di download.

Fonte: Deadline

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Asterix: Alain Chabat dirigerà una serie animata in 3D per Netflix 2 Marzo 2021 - 22:17

Alain Chabat, il regista del film Asterix e Obelix - Missione Cleopatra, dirigerà una serie animata in 3D per Netflix dedicata al piccolo Gallo, basata su Asterix e il duello dei capi

Soul: il film Pixar dal 31 marzo in Blu-Ray e DVD 2 Marzo 2021 - 21:45

Soul sarà disponibile in Blu-Ray, DVD e sulle piattaforme digitali a partire dal 31 marzo. Ecco tutti i dettagli sui contenuti extra.

Roar: Nicole Kidman, Cynthia Erivo e Alison Brie nella serie Apple delle creatrici di GLOW 2 Marzo 2021 - 21:00

Creata da Liz Flahive e Carly Mensch, la serie è basata su una raccolta di racconti di Cecelia Ahern

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.