L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Turner e il casinaro: Josh Peck protagonista della serie Disney+

Turner e il casinaro: Josh Peck protagonista della serie Disney+

Di Marco Triolo

Josh Peck come Tom Hanks: sarà lui il protagonista di Turner & Hooch, la serie Disney+ ispirata al film Turner e il casinaro. Peck sarà Scott Turner, lo stesso personaggio interpretato da Hanks nel film di Roger Spottiswoode… eppure diverso. Il suo Turner non sarà un detective della polizia, ma uno U.S. Marshall. Il carattere del protagonista, e la premessa, saranno gli stessi del film: un uomo ambizioso e perfettino alle prese con un cane grosso e ingestibile. Il partner che non avrebbe assolutamente voluto, ma quello di cui ha disperatamente bisogno.

La serie TV verrà sviluppata da Matt Nix, creatore di Burn Notice, e prodotta da 20th Century Fox Television. Nix sarà produttore esecutivo, mentre Josh Levy (Bones) sarà co-produttore esecutivo. Disney+ ha ordinato una stagione di 12 episodi.

L’originale Turner e il casinaro, uscito nel 1989, fu un successo, incassando negli Stati Uniti 71 milioni a partire da un budget di 13. Questo non è il primo tentativo di adattarlo alla serialità televisiva. Poco dopo l’uscita del film, ABC produsse un pilot con Thomas F. Wilson (il Biff di Ritorno al futuro) nei panni di Scott Turner e il cane Beasley, lo stesso del film, nei panni di Hooch. Ma la serie non venne confermata.

Chi è Josh Peck?

Josh Peck ha un bel curriculum come doppiatore, avendo dato la voce all’opossum Eddie nella saga de L’era glaciale e a Casey Jones nella serie delle Tartarughe Ninja uscita nel 2013. È apparso inoltre nel remake di Alba rossa e nelle serie The Mindy Project e Grandfathered – Nonno all’improvviso. Inoltre presenta il podcast Curious with Josh Peck, un successo da 10 milioni di download.

Fonte: Deadline

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Superauto Mach 5: Apple ordina la serie live action prodotta da J.J. Abrams 25 Maggio 2022 - 21:13

La serie di Speed Racer in lavorazione da tempo, è il secondo adattamento live action dopo il film delle sorelle Wachowski

Box Office Mondiale: Top Gun: Maverick potrebbe aprire con $180M 25 Maggio 2022 - 20:28

Top Gun: Maverick potrebbe incassare $180M e negli USA $92M/+$100M nei quattro giorni del fine settimana del Memorial Day. Il film verrà distribuito in 4,732 cinema in Nord America, il più alto numero di sale di sempre nella storia di Hollywood.

Intervista col vampiro: ancora un teaser per la serie tratta da Anne Rice 25 Maggio 2022 - 20:15

Terzo teaser per la serie tratta dalla saga The Vampire Chronicles di Anne Rice, in arrivo in autunno

Cip e Ciop Agenti Speciali: i 30 cameo ed easter egg più fuori di testa 24 Maggio 2022 - 16:01

Un film d'animazione Disney in cui c'è DI TUTTO? Pronto!

Thor: Love and Thunder, il nuovo trailer spiegato a mia nonna 24 Maggio 2022 - 8:04

Gorr il Macellatore di Dei

Love, Death & Robots, stagione 3: la recensione (senza spoiler) 21 Maggio 2022 - 9:28

Un terzo giro decisamente più riuscito del secondo: robot, ancora una volta, pochi, morte tanta, amore quel che basta.