L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Turner e il casinaro: Josh Peck protagonista della serie Disney+

Turner e il casinaro: Josh Peck protagonista della serie Disney+

Di Marco Triolo

Josh Peck come Tom Hanks: sarà lui il protagonista di Turner & Hooch, la serie Disney+ ispirata al film Turner e il casinaro. Peck sarà Scott Turner, lo stesso personaggio interpretato da Hanks nel film di Roger Spottiswoode… eppure diverso. Il suo Turner non sarà un detective della polizia, ma uno U.S. Marshall. Il carattere del protagonista, e la premessa, saranno gli stessi del film: un uomo ambizioso e perfettino alle prese con un cane grosso e ingestibile. Il partner che non avrebbe assolutamente voluto, ma quello di cui ha disperatamente bisogno.

La serie TV verrà sviluppata da Matt Nix, creatore di Burn Notice, e prodotta da 20th Century Fox Television. Nix sarà produttore esecutivo, mentre Josh Levy (Bones) sarà co-produttore esecutivo. Disney+ ha ordinato una stagione di 12 episodi.

L’originale Turner e il casinaro, uscito nel 1989, fu un successo, incassando negli Stati Uniti 71 milioni a partire da un budget di 13. Questo non è il primo tentativo di adattarlo alla serialità televisiva. Poco dopo l’uscita del film, ABC produsse un pilot con Thomas F. Wilson (il Biff di Ritorno al futuro) nei panni di Scott Turner e il cane Beasley, lo stesso del film, nei panni di Hooch. Ma la serie non venne confermata.

Chi è Josh Peck?

Josh Peck ha un bel curriculum come doppiatore, avendo dato la voce all’opossum Eddie nella saga de L’era glaciale e a Casey Jones nella serie delle Tartarughe Ninja uscita nel 2013. È apparso inoltre nel remake di Alba rossa e nelle serie The Mindy Project e Grandfathered – Nonno all’improvviso. Inoltre presenta il podcast Curious with Josh Peck, un successo da 10 milioni di download.

Fonte: Deadline

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Falcon and the Winter Soldier – Disney+ conferma l’uscita nel 2021 21 Settembre 2020 - 14:00

La pagina di The Falcon and the Winter Soldier su Disney+ conferma che la serie è stata rinviata al 2021. Le riprese sono ripartite ad Atlanta.

EMMY 2020: record per Zendaya, la più giovane vincitrice per una serie drama 21 Settembre 2020 - 13:07

La 72esima edizione dei Primetime Emmy Awards verrà ricordata anche per un record, riguardante Zendaya, vincitrice nella categoria Miglior attrice di una serie drammatica.

Schitt’s Creek: tutto quello che dovete sapere sulla serie che ha trionfato agli EMMY 2020 21 Settembre 2020 - 12:47

La 72esima edizione dei Primetime Emmy Awards ha segnato il trionfo di Schitt’s Creek. Ecco la storia, il trailer, il cast della serie.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.