L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
True Story: Ed Helms e Randall Park alle prese con incredibili storie vere

True Story: Ed Helms e Randall Park alle prese con incredibili storie vere

Di Marco Triolo

Sarà un mix di realtà e finzione la serie True Story, prodotta da NBC. Ed Helms e Randall Park (Finché morte non vi separi, WandaVision) ne saranno i presentatori, impegnati ogni settimana a intervistare i protagonisti di storie incredibili ma vere. Più strane della finzione.

Ma la caratteristica più importante di True Story sarà che ciascuna storia verrà anche ricostruita, nel corso della puntata, in una versione fiction interpretata da grandi star. Ogni episodio sarà lungo un’ora e conterrà due storie.

Ed Helms, star della saga Una notte da leoni e della serie The Office, sarà anche produttore esecutivo. La serie, la cui prima stagione sarà composta da sei episodi, sarà prodotta da Warner Horizon, in associazione con la Pacific Electric Picture Co. di Helms e Universal Television Alternative Studio. Ed è il remake di una serie australiana, True Story With Hamish & Andy. I creatori originali Tim Bartley, Hamish Blake, Andy Lee e Ryan Shelton saranno produttori esecutivi della versione americana. Nicolle Yaron sarà la showrunner.

La parola ai presentatori

Ha dichiarato Ed Helms:

Non vedo l’ora di portare True Story al pubblico americano con il mio amico Randall Park. È una serie incredibilmente calorosa, esilarante e di buon cuore, che celebra l’arte perduta del ridere di noi stessi… con un piccolo aiuto da parte di ricostruzioni epiche.

Aggiunge Park:

Sono davvero felice di far parte di una serie che combina tre delle mie cose preferite: grandi storie da persone vere, il mio amico Ed Helms e i divani.

Fonte: The Hollywood Reporter

A PARTIRE DAL 15 GIUGNO I CINEMA POTRANNO RIAPRIRE. QUI tutte le linee guida che ogni sala dovrà seguire per garantire la sicurezza del pubblico e dei lavoratori.

CORONAVIRUS: QUI l'elenco completo, in costante aggiornamento, di tutti i principali blockbuster che hanno subito uno slittamento sulla data di uscita o hanno optato per una distribuzione digitale.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Mandalorian 2 – Jon Favreau conferma la data di uscita 6 Giugno 2020 - 21:00

Jon Favreau conferma che i lavori sulla post-produzione di The Mandalorian 2 continuano da remoto, e la nuova stagione non subirà ritardi.

Ercole sarà introdotto prossimamente nel MCU [RUMOR] 6 Giugno 2020 - 20:00

Alcuni rumor sostengono che Ercole sarà introdotto prossimamente nel Marvel Cinematic Universe, ma non sappiamo dove né quando.

Josh Trank si pente di non aver lasciato Fantastic 4 per un conflitto sul casting 6 Giugno 2020 - 19:00

Josh Trank voleva scritturare un'attrice nera anche per il ruolo di Susan Storm in Fantastic 4, ma incontrò le resistenze della produzione.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Thunderbirds 15 Maggio 2020 - 17:28

Storia dei Thunderbirds, la serie in "Supermarionation" che ha influenzato in modo incredibile il mondo della TV e quello degli anime.

L’isola del tesoro, la miniserie di fantascienza RAI dell’87 (FantaDoc) 6 Maggio 2020 - 12:15

La versione fantascientifica de L'Isola del Tesoro della RAI: storia di un ambizioso progetto italiano... che ha avuto maggior fortuna all'estero.