Sarà un mix di realtà e finzione la serie True Story, prodotta da NBC. Ed Helms e Randall Park (Finché morte non vi separi, WandaVision) ne saranno i presentatori, impegnati ogni settimana a intervistare i protagonisti di storie incredibili ma vere. Più strane della finzione.
Ma la caratteristica più importante di True Story sarà che ciascuna storia verrà anche ricostruita, nel corso della puntata, in una versione fiction interpretata da grandi star. Ogni episodio sarà lungo un’ora e conterrà due storie.
Ed Helms, star della saga Una notte da leoni e della serie The Office, sarà anche produttore esecutivo. La serie, la cui prima stagione sarà composta da sei episodi, sarà prodotta da Warner Horizon, in associazione con la Pacific Electric Picture Co. di Helms e Universal Television Alternative Studio. Ed è il remake di una serie australiana, True Story With Hamish & Andy. I creatori originali Tim Bartley, Hamish Blake, Andy Lee e Ryan Shelton saranno produttori esecutivi della versione americana. Nicolle Yaron sarà la showrunner.
Ha dichiarato Ed Helms:
Non vedo l’ora di portare True Story al pubblico americano con il mio amico Randall Park. È una serie incredibilmente calorosa, esilarante e di buon cuore, che celebra l’arte perduta del ridere di noi stessi… con un piccolo aiuto da parte di ricostruzioni epiche.
Aggiunge Park:
Sono davvero felice di far parte di una serie che combina tre delle mie cose preferite: grandi storie da persone vere, il mio amico Ed Helms e i divani.
Fonte: The Hollywood Reporter