L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Trailer ufficiale italiano di Bombshell – La voce dello scandalo

Trailer ufficiale italiano di Bombshell – La voce dello scandalo

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Bombshell: la recensione del film sullo scandalo sessuale Fox News

Dal 26 marzo verrà distribuito nelle sale italiane il film Bombshell – La voce dello scandalo, un film sulla violazione dei diritti delle persone.

La storia è basata sulla lotta di Gretchen Carlson, Megyn Kelly e le donne della Fox che hanno combattuto contro Roger Ailes, il capo di Fox News.

Il film ha vinto agli Oscar 2020 nella categoria per il miglior trucco. Kazu Hiro (L’ora più buia, miglior trucco, 2017) ha lavorato sui volti degli attori con delle protesi, che lasciano inalterata l’espressività facciale degli
interpreti.

Quali sono i migliori trailer del 2020? Scopritelo grazie alla nostra infografica dinamica Hit Mania Trailer!

La sinossi:

Basato su fatti realmente accaduti, BOMBSHELL racconta l’incredibile storia delle donne che
hanno spodestato l’uomo che ha contribuito a creare il più potente e controverso impero dei
media di tutti i tempi, Fox News. Uno straordinario ritratto delle scelte coraggiose di tre donne,
molto differenti tra loro, che decidono di lottare contro un sistema di potere e di abusi, che
vigeva indisturbato.

Il cast

Fanno parte del cast: Charlize Theron nei panni di Megyn, Nicole Kidman in quelli di Gretchen, Margot Robbie interpreta Kayla un personaggio creato per il film.

Assieme a loro John Lithgow, Kate McKinnon, Connie Britton, Mark Duplass, Rob Delaney, Malcolm McDowell e Allison Janney.

Diretto da Jay Roach (Zoo Radio, la trilogia di Austin Powers, The Campaign, Trumbo), il film è sceneggiato da Charles Randolph (Love & Other Drugs, The Big Short e premio Oscar per The Interpreter).
Prodotto da A.J. Dix, Aaron L. Gilbert, Robert Graf, Beth Kono, Charles Randolph, Margaret Riley e Roach, Bombshell – La voce dello scandalo verrà distribuito nelle sale italiane dal 26 marzo.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Boys – Amazon sviluppa uno spin-off su un college di supereroi 25 Settembre 2020 - 11:45

Il successo di The Boys spinge Amazon a espandere il franchise: è in fase di sviluppo uno spin-off ambientato in un college di supereroi gestito dalla Vought.

Chadwick Boseman: a Disneyland un murale per onorare l’attore 25 Settembre 2020 - 10:48

La Disney ha reso ancora una volta omaggio a Chadwick Boseman, presentando ieri un murale a lui dedicato e realizzato da Nikkolas Smith.

Tutti i film horror in tv dal 25 settembre all’1 ottobre 25 Settembre 2020 - 9:56

ScreenWEEK è qui per proporvi una settimana all’insegna del brivido! Ecco la programmazione completa dei film horror in arrivo sul piccolo schermo nei prossimi sette giorni.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.