Trailer ufficiale di Detective Conan: The Scarlet Bullet

Trailer ufficiale di Detective Conan: The Scarlet Bullet

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: La famiglia Akai riunita nei poster di Detective Conan: The Scarlet Bullet, ecco il teaser

Il sito ufficiale del film Detective Conan: The Scarlet Bullet (Meitantei Conan: Hiiro no Dangan) ha pubblicato questo il trailer ufficiale.

Il video è accompagnato dal motivo musicale “Eien no Fuzaishōmei” (Eternal Alibi) della rock band Tokyo Jihen (Tokyo Incidents). La band ha ripreso l’attività dopo una pausa di 8 anni.

La versione sottotitolata

La versione breve:

Il video uscito oggi:

Quali sono i migliori trailer del 2020? Scopritelo grazie alla nostra infografica dinamica Hit Mania Trailer!

La leader della band Ringo Sheena ha composto e scritto il testo della canzone disponibile da oggi in versione digitale, nel singolo “News“.

Nel trailer viene rivelato che Mary è un agente del MI6, una cosa già trattata nel manga ma non ancora nella serie animata. Mentre Subaru sembra essersi reso conto di star combattendo con sua madre, rimpicciolita come Conan.

Il doppiaggio del film è stato completato il 23 febbraio, ecco il Tweet di Naoko Matsui doppiatrice di Sonoko:

Il copione è spesso ben 2,2cm!

La storia:

Il più grande festival sportivo al mondo, il WSG: World Sports Games che si tiene ogni quattro anni, si terrà a Tokyo. Inoltre è stato annunciato che il ‘Japanese Bullet’, il primo treno al mondo a levitazione magnetica in tunnel sottovuoto, collegherà la stazione di Shin Nagoya con quella di Tokyo a 1,000 Km/h, congiuntamente alla cerimonia d’apertura.

Tuttavia, si verifica un bizzarro incidente durante una festa organizzata da famosi sponsor importanti, che porta a una serie di rapimenti di alti dirigenti. Shuichi Akai sta monitorando l’incidente e l’FBI sta attendendo da lui istruzioni. Nel frattempo Conan trova un collegamento tra i rapiti e una serie di rapimenti accaduti al WSG tenutosi a Boston 15 anni fa, anche questo un caso investigato dal FBI. Si tratta di una coincidenza? Cosa accadrà a Tokyo quando si riuniranno le persone da tutte le parti del mondo.

Lo staff:

Tomoka Nagaoka (Uta no Prince-sama The Movie: Maji Love Kingdom), regista del 23° film Fist of Blue Sapphire, è stata confermata alla regia. La sceneggiatura è opera di Takeharu Sakurai, che ha lavorato al 17°, 19°, 20° e 22° film. Le musiche sono nuovamente composte da Katsuo Ono.

Manga e non solo

Dal 28 febbraio il quotidiano Yomiuri Chūkōsei Shimbun ha cominciato a pubblicare un romanzo su Shuichi Akai, intitolato Meitantei Conan Akai Family Selection Hiiro no Collection (Detective Conan: Akai Family Selection – Scarlet Collection):

Il romanzo, che verrà pubblicato in un libro il 17 marzo, adatta la storia ‘L’incidente di 10 anni fa’ pubblicata nel 92° volume del manga di Gosho Aoyama, pubblicato da Edizioni Star Comics.

La storia è incentrata su Shuichi Akai, che visita la spiaggia con la famiglia. Lì incontra Shinichi Kudo quando aveva 7 anni, il caso ruota attorno alla caduta di un’auto nell’oceano, da un dirupo nelle vicinanze.

L’adattamento manga del film Detective Conan: Zero’s Executioner finirà sul numero di aprile di Sunday Super. Il primo numero sarà disponibile dallo stesso mese.

La prevendita dei biglietti comincerà il 6 marzo, gli acquirenti riceveranno in regalo un clear file:

Detective Conan: The Scarlet Bullet (Meitantei Conan: Hiiro no Dangan) verrà distribuito nelle sale giapponesi dal 17 aprile 2020.

Fonte Natalie

LEGGI ANCHE

Steven Spielberg dirigerà un film sugli UFO 17 Aprile 2024 - 21:30

Quale sarà il prossimo film diretto da Steven Spielberg? Molto probabilmente una pellicola sugli UFO

Martin Scorsese dirigerà un film su Frank Sinatra con Leonardo DiCaprio e Jennifer Lawrence, dopo Life of Jesus 17 Aprile 2024 - 20:56

Andrew Garfield e Miles Teller in Life of Jesus di Martin Scorsese, Leonardo DiCaprio e Jennifer Lawrence nel biopic su Frank Sinatra

Werner Herzog sarà uno dei doppiatori del film animato a mano diretto da Bong Joon-ho 17 Aprile 2024 - 18:45

Werner Herzog sarà uno dei doppiatori del lungometraggio animato diretto da Bong Joon-ho, ancora senza un titolo.

Estranei, il film di Andrew Haigh dal 24 aprile su Disney+ 17 Aprile 2024 - 18:00

Estranei, il film diretto da Andrew Haigh e interpretato da Andrew Scott e Paul Mescal, sarà disponibile in streaming dal 24 aprile in esclusiva su Disney+.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI