Un nuovo Minions viene introdotto nel primo trailer di italiano di Minions 2: Come Gru diventa cattivissimo, stiamo parlando
del piccolo Otto riconoscibile per l’uso dell’apparecchio per i denti. Avrà un ruolo centrale nella trama di questo seguito di Minions
La pellicola racconta la storia inedita del sogno di un dodicenne, di diventare il più grande cattivo del mondo.
Nel cuore degli anni ’70, in mezzo a una folata di capelli cotonati e jeans svasati, Gru (Steve Carell) cresce in periferia. Un fan del supergruppo di supercattivi conosciuto come i Vicious 6, Gru progetta un piano per diventare abbastanza malvagio e potersi unire a loro. Fortunatamente, ha il caotico sostegno dei suoi fedeli seguaci, i Minions. Assieme a Kevin, Stuart, Bob e Otto — un nuovo servitore con l’apparecchio e con un disperato bisogno di compiacere — schiera le loro abilità mentre costruiscono con Gru la loro prima base, sperimentano le loro prime armi e portano a termine le loro prime missioni.
Quando i Vicious 6 rimuovono il loro leader, il leggendario combattente Wild Knuckles (Alan Arkin), Gru fa un colloquio per diventare il loro nuovo membro. Non va bene (per non dire altro), e peggiora ulteriormente dopo la loro sconfitta ad opera di Gru che si trova improvvisamente a essere il nemico mortale dell’apice del male.
In fuga, Gru si rivolgerà a un’improbabile fonte di guida, lo stesso Wild Knuckles, e scoprirà che anche i cattivi hanno bisogno di un piccolo aiuto dai loro amici.
Steve Carell torna a doppiare Gru, mentre Pierre Coffin presta le voci ai Minions. I Vicious 6 sono composti da Belle Bottom (Taraji P. Henson) una leader bella e sicura di sé, Jean Clawed (Jean-Claude Van Damme), Nunchuck (Lucy Lawless), Svengeance (Dolph Lundgren) e Stronghold (Danny Trejo).
Russell Brand doppia il Dr. Nefario, un aspirante scienziato pazzo, Michelle Yeoh presta la voce a Master Chow, un agopuntore con un’incredibile abilità nel Kung Fu e Julie Andrews che doppia l’esasperata mamma di Gru.
Diretto ancora una volta da Kyle Balda (Cattivissimo Me 3, Minions), i co-registi sono Brad Ableson (I Simpson) e Jonathan del Val (La vita segreta degli animali).
Minions 2: Come Gru diventa cattivissimo verrà distribuito nelle sale italiane dal 27 agosto. Il film si distingue per una colonna sonora anni ’70 prodotta da Jack Antonoff.
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.