L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Topher Grace protagonista della serie comedy Home Economics

Topher Grace protagonista della serie comedy Home Economics

Di Marco Triolo

Topher Grace si prepara a tornare in TV. Da quando ha lasciato That ’70s Show nel 2005, Grace si è dedicato quasi esclusivamente al cinema, apparendo in, tra gli altri, Interstellar e BlacKkKlansman. Ora però ha firmato per interpretare uno dei tre protagonisti di Home Economics, una serie comedy prodotta da Lionsgate e ABC Studios.

Topher Grace sarà uno dei tre fratelli protagonisti. Ciascuno di loro rappresenta una diversa classe sociale: c’è il fratello ricco e di successo, che fa parte dell’1%. C’è il fratello della classe media. E c’è infine la sorella che non riesce a sbarcare il lunario. Grace interpreterà Tom, il fratello di mezzo, sia in termini di età che di reddito. Il suo personaggio sarà uno scrittore che, dopo un paio di libri di buon successo, si ritrova in una situazione economica non proprio vantaggiosa. La sua ansia cresce esponenzialmente dopo la nascita dei suoi due gemelli.

Gli autori

Michael Colton e John Aboud, sceneggiatori de I pinguini di Madagascar, hanno scritto la sceneggiatura del pilot e saranno produttori esecutivi. Accanto a loro ci saranno Eric e Kim Tannenbaum, produttori esecutivi del colosso Due uomini e mezzo. Insomma, la squadra è solida, l’idea di base pure. Ora resta da vedere se il pilot di Home Economics convincerà ABC a dare luce verde a una serie. Di certo avrà un peso la scelta degli altri due protagonisti. Attendiamo di sapere chi affiancherà Topher Grace nel progetto.

Fonte: Variety

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Knives Out 2: anche Janelle Monáe entra nel cast del film Netflix 12 Maggio 2021 - 20:45

Dopo Dave Bautista ed Edward Norton, anche la star di Antebellum affiancherà Daniel Craig nel sequel di Cena con delitto

Multiverso Marvel: Tutti gli universi cinematografici attualmente esistenti 12 Maggio 2021 - 20:00

Esiste già un multiverso Marvel cinematografico: ecco tutti i diversi universi narrativi che negli anni abbiamo visto al cinema e in tv, in attesa di una possibile unione futura!

Star Wars Celebration: anticipata l’edizione 2022 12 Maggio 2021 - 19:44

Arrivano aggiornamenti sulla prossima edizione della Star Wars Celebration, che come sappiamo è stata posticipata al 2022 a causa della pandemia di Covid-19.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.