L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Topher Grace protagonista della serie comedy Home Economics

Topher Grace protagonista della serie comedy Home Economics

Di Marco Triolo

Topher Grace si prepara a tornare in TV. Da quando ha lasciato That ’70s Show nel 2005, Grace si è dedicato quasi esclusivamente al cinema, apparendo in, tra gli altri, Interstellar e BlacKkKlansman. Ora però ha firmato per interpretare uno dei tre protagonisti di Home Economics, una serie comedy prodotta da Lionsgate e ABC Studios.

Topher Grace sarà uno dei tre fratelli protagonisti. Ciascuno di loro rappresenta una diversa classe sociale: c’è il fratello ricco e di successo, che fa parte dell’1%. C’è il fratello della classe media. E c’è infine la sorella che non riesce a sbarcare il lunario. Grace interpreterà Tom, il fratello di mezzo, sia in termini di età che di reddito. Il suo personaggio sarà uno scrittore che, dopo un paio di libri di buon successo, si ritrova in una situazione economica non proprio vantaggiosa. La sua ansia cresce esponenzialmente dopo la nascita dei suoi due gemelli.

Gli autori

Michael Colton e John Aboud, sceneggiatori de I pinguini di Madagascar, hanno scritto la sceneggiatura del pilot e saranno produttori esecutivi. Accanto a loro ci saranno Eric e Kim Tannenbaum, produttori esecutivi del colosso Due uomini e mezzo. Insomma, la squadra è solida, l’idea di base pure. Ora resta da vedere se il pilot di Home Economics convincerà ABC a dare luce verde a una serie. Di certo avrà un peso la scelta degli altri due protagonisti. Attendiamo di sapere chi affiancherà Topher Grace nel progetto.

Fonte: Variety

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

James Gunn su The Suicide Squad: “La DC mi ha lasciato scegliere quali personaggi uccidere” 26 Ottobre 2020 - 14:27

James Gunn parla di The Suicide Squad, il nuovo capitolo delle avventure della squadra suicida: "Mi è stata data la libertà di uccidere chiunque – e sottolineo chiunque – dalla DC".

Donald Trump contro Borat 2, la risposta di Sacha Baron Cohen 26 Ottobre 2020 - 13:30

Donald Trump non ha gradito Borat 2 e di certo la cosa non stupisce. Ma cosa ne pensa Sacha Baron Cohen?

Big Little Lies – Nicole Kidman possibilista sulla stagione 3 26 Ottobre 2020 - 12:45

Nicole Kidman si dice ottimista circa la possibilità che HBO realizzi la terza stagione di Big Little Lies, forse addirittura l'anno prossimo.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).