Cinema

Tomb Raider: il sequel sarà ispirato a Shadow of the Tomb Raider?

Pubblicato il 17 febbraio 2020 di Filippo Magnifico

Come sappiamo, MGM e Warner Bros. hanno ufficialmente messo in cantiere il sequel di Tomb Raider.
Confermato il ritorno di Alicia Vikander nel ruolo di Lara Croft, l’eroina più popolare del mondo dei videogiochi precedentemente interpretata da Angelina Jolie.

La regia

Dietro la macchina da presa non ritroveremo Roar Uthaug ma Ben Wheatley, mentre la sceneggiatura è stata affidata a Amy Jump (Kill List, I disertori – A Field in England, High-Rise: La rivolta e Free Fire). Il film arriverà nelle sale americane il 19 marzo 2021, a parte questo non si conoscono altri dettagli ma secondo alcuni recenti rumor, la storia sarà ispirata al videogame Shadow of the Tomb Raider.

Di cosa parla Shadow of the Tomb Raider?

La storia di Shadow of the Tomb Raider si svolge dopo gli eventi di Rise of the Tomb Raider e segue la protagonista Lara mentre è intenta a cercare la leggendaria città di Paititi, nel tentativo di impedire che un’apocalisse Maya si abbatta sul mondo. Durante il suo percorso dovrà scontrarsi con l’organizzazione paramilitare Trinity.

Ribadiamo che il per il momento si tratta solo di un rumor e che quindi va trattato come tale in attesa di una conferma (o di una smentita). In attesa di ulteriori dettagli fateci sapere cosa ne pensate lasciando un commento.

Fonte: Geekvibesnation