L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Tom Hiddleston nella serie Netflix White Stork

Tom Hiddleston nella serie Netflix White Stork

Di Giulio Frafuso

Tom Hiddleston sarà protagonista della serie targata Netflix White Stork, prima conosciuta col titolo di Spadehead. Si tratta di un thriller politico che parlerà di verità paradossali in un mondo in cui la verità sembra essere un concetto sempre più aleatorio. A produrre il progetto sarà la società Eleven, la stessa che peril canale di streaming ha realizzato il successo di critica e pubblico Sex Education.

White Stork sarà composta di dieci episodi e Christopher Dunlop vi lavorerà come creator, sceneggiatore e produttore esecutivo. Dietro la macchina da presa si sederà invece Kristoffer Nyholm, il quale ha diretto Taboo con Tom Hardy. La storia della serie vede il giovane e rampante James Cooper (Hiddleston) candidarsi per una sedia in Parlamento. La giornalista Asher Millan scopre degli scheletri nascosti nel suo passato, i quali potrebbero rovinare la vita non soltanto del candidato ma anche di tutte le persone (potenti) che l’hanno appoggiato.

Tom Hiddleston è al momento impegnato con la prima stagione della serie Marvel Loki, che andrà in streaming su Disney+. L’attore ha vinto il Golden Globe ed è stato candidato all’Emmy grazie alla miniserie The Night Manager, diretta da Susanne Bier.

Fonte: Deadline

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La ruota del tempo: un misterioso file audio anticipa l’arrivo del trailer? 29 Ottobre 2020 - 12:15

Il primo trailer de La Ruota del Tempo, la serie Amazon tratta dai romanzi di Robert Jordan, è pronto per fare il suo debutto nel web?

Y: The Last Man – Riprese iniziate, Ashley Romans e Olivia Thirlby nel cast 29 Ottobre 2020 - 11:30

Ashley Romans e Olivia Thirlby sostituiscono Imogen Poots e Lashana Lynch nel cast di Y: The Last Man, le cui riprese sono iniziate a Toronto.

Spider-Man 3 – Michael Giacchino tornerà per la colonna sonora 29 Ottobre 2020 - 10:30

Dopo Homecoming e Far From Home, Michael Giacchino comporrà le musiche del terzo Spider-Man con Tom Holland, ancora senza titolo.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).