Ospite del Festival di Sanremo, Tiziano Ferro ha emozionato ieri il pubblico del teatro Ariston con un’intensa versione di ‘Almeno tu nell’universo’, il famoso brano di Mia Martini.
Il cantante è ora pronto per sbarcare su Amazon Prime Video con Ferro, un documentario che si propone come un vero ritratto senza filtri di uno degli artisti più amati in Italia e nel mondo, che svela dettagli inediti e affascinanti della sua vita e della sua personalità.
Come specificato nel comunicato di annuncio:
Non è un documentario autocelebrativo tutt’altro, il progetto, infatti, permette agli spettatori di scoprire aspetti inediti e privati sulla vita, gli affetti, le passioni e il lavoro del cantautore di Latina. Un lavoro che racconta una personalità affascinante e complessa che arriverà in esclusiva su Amazon Prime Video a giugno 2020.
Ricordiamo che Ferro è uno dei tre nuovi progetti italiano recentemente annunciati nel corso dell’evento Prime Video presents. Gli altri due sono la serie tv comedy Vita da Carlo con Carlo Verdone e Dinner Club, con lo chef stellato Carlo Cracco. QUI trovate maggiori informazioni.