Callum Turner riprenderà i panni di Theseus Scamander in Animali Fantastici 3. Fino a questo momento la sua partecipazione nel terzo capitolo della saga non era stata confermata.
Nel corso dell’intervista per la promozione di Emma, l’attore ha rivelato che le riprese sarebbero cominciate fra sei settimane. Considerando con l’incontro si è tenuto il 15 gennaio, ipotizziamo che la fotografia principale comincerà la prossima settimana.
Lontano dalle telecamere ha ammesso di non aver ancora visto lo script, questa volta scritto da J.K. Rowling e Steve Kloves. Di conseguenza non sa quanto esteso sarà il suo coinvolgimento.
Fratello di Newt Scamander, Theseus è un auror, un eroe della prima guerra mondiale e il fidanzato di Leta Lestrange.
Confermato il ritorno di Eddie Redmayne (Newt Scamander), Johnny Depp (Gellert Grindelwald), Jude Law (Albus Dumbledore/Silente), Katherine Waterston (Tina Goldstein), Alison Sudol (Queenie Goldstein), Dan Fogler (Jacob), Ezra Miller (Credence).
Jessica Williams tornerà nei panni della professoressa Eulalie ‘Lally’ Hicks, la sua parte sarà più estesa rispetto alla precedente pellicola.
La pellicola sarà ambientata principalmente a Rio de Janeiro, in Brasile.
Animali Fantastici 3 verrà distribuito nelle sale americane dal 12 novembre 2021.
Fonte Yahoo