L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Theseus confermato in Animali Fantastici 3

Theseus confermato in Animali Fantastici 3

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Animali Fantastici 3 – Più Silente e maggior azione a Hogwarts?

Callum Turner riprenderà i panni di Theseus Scamander in Animali Fantastici 3. Fino a questo momento la sua partecipazione nel terzo capitolo della saga non era stata confermata.

Nel corso dell’intervista per la promozione di Emma, l’attore ha rivelato che le riprese sarebbero cominciate fra sei settimane. Considerando con l’incontro si è tenuto il 15 gennaio, ipotizziamo che la fotografia principale comincerà la prossima settimana.

Lontano dalle telecamere ha ammesso di non aver ancora visto lo script, questa volta scritto da J.K. Rowling e Steve Kloves. Di conseguenza non sa quanto esteso sarà il suo coinvolgimento.

Fratello di Newt Scamander, Theseus è un auror, un eroe della prima guerra mondiale e il fidanzato di Leta Lestrange.

Il cast:

Confermato il ritorno di Eddie Redmayne (Newt Scamander), Johnny Depp (Gellert Grindelwald), Jude Law (Albus Dumbledore/Silente), Katherine Waterston (Tina Goldstein), Alison Sudol (Queenie Goldstein), Dan Fogler (Jacob), Ezra Miller (Credence).
Jessica Williams tornerà nei panni della professoressa Eulalie ‘Lally’ Hicks, la sua parte sarà più estesa rispetto alla precedente pellicola.

La pellicola sarà ambientata principalmente a Rio de Janeiro, in Brasile.

Animali Fantastici 3 verrà distribuito nelle sale americane dal 12 novembre 2021.

Fonte Yahoo

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Da Godzilla Vs Kong a Space Jam, un assaggio di tutti i film Warner in arrivo al cinema e su HBO Max 16 Gennaio 2021 - 20:23

La Warner Bros. ha da poco diffuso sul suo canale YouTube un video, che ci offre un assaggio di tutti i titoli che quest’anno verranno distribuiti nei cinema e su HBO Max.

Batwoman – Javicia Leslie al centro della nuova featurette 16 Gennaio 2021 - 20:00

Javicia Leslie parla di Batwoman nella nuova featurette, ricca di scene tratte dalla seconda stagione. La premiere è attesa per domani negli Stati Uniti.

The Crew – Il trailer della sit-com con Kevin James, dal 15 febbraio su Netflix 16 Gennaio 2021 - 19:00

Kevin James è il capo di una squadra NASCAR nel trailer ufficiale di The Crew, sit-com che uscirà il prossimo 15 febbraio su Netflix.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.