L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Witcher: una star di Dolittle nel cast della stagione 2

The Witcher: una star di Dolittle nel cast della stagione 2

Di Marco Triolo

Carmel Laniado, attrice che ha debuttato al cinema interpretando Lady Rose in Dolittle, è entrata nel cast della seconda stagione di The Witcher. Il suo ruolo sarà quello di Violet, una ragazza che nasconde un carattere sadico sotto una facciata giocosa e stravagante. A quanto pare, l’attrice apparirà come minimo in tre episodi nella nuova stagione, le cui riprese dovrebbero partire proprio questo mese.

Deadline, che riporta la notizia, afferma che le riprese si svolgeranno tra Scozia, parti dell’Europa dell’est e gli Arborfield Studios, nei pressi di Londra. La prima stagione è stata girata tra Ungheria, Polonia e Spagna, ma sembra proprio che The Witcher farà un salto di qualità, mirando a location da sempre legate al genere fantasy e cavalleresco.

Carmel Laniado è davvero alle primissime armi: prima di Dolittle aveva interpretato solamente la miniserie BBC/FX A Christmas Carol, accanto a Guy Pearce, Andy Serkis e Joe Alwyn. La sua inclusione nel cast è però la prima notizia rilevante in questo senso, sin da quando Henry Cavill ha annunciato che presto sarebbe tornato sul set.

Un successo per Netflix

La prima stagione di The Witcher, serie tratta dai romanzi fantasy di Andrzej Sapkowski, è stata un ottimo successo per Netflix. Al punto che la compagnia ha messo in lavorazione uno spin-off animato, The Witcher: Nightmare of The Wolf, che sarà probabilmente incentrato su Vesemir, figura paterna di Geralt di Rivia.

La seconda stagione vedrà il ritorno di Cavill, Freya Allan e Anya Chalotra, nei panni rispettivamente di Geralt, Ciri e Yennefer. Le nuove puntate dovrebbero arrivare nel 2021.

A PARTIRE DAL 15 GIUGNO I CINEMA POTRANNO RIAPRIRE. QUI tutte le linee guida che ogni sala dovrà seguire per garantire la sicurezza del pubblico e dei lavoratori.

CORONAVIRUS: QUI l'elenco completo, in costante aggiornamento, di tutti i principali blockbuster che hanno subito uno slittamento sulla data di uscita o hanno optato per una distribuzione digitale.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La regista Victoria Mahoney da Star Wars all’action Kill Them All 2 Giugno 2020 - 20:00

Il film tratto dalla graphic novel di Kyle Starks sarà diretto dalla regista della seconda unità de L'ascesa di Skywalker

Da J.J. Abrams a Ryan Reynolds, le star donano alle cause anti-razziste 2 Giugno 2020 - 19:00

Le star di Hollywood donano alle associazioni per la lotta al razzismo sistemico

Tiger King: Carole Baskin ha ora il controllo dello zoo di Joe Exotic 2 Giugno 2020 - 18:00

Nuovo capitolo nella telenovela Tiger King: la rivale di Joe Exotic ha ottenuto il controllo del suo zoo

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Thunderbirds 15 Maggio 2020 - 17:28

Storia dei Thunderbirds, la serie in "Supermarionation" che ha influenzato in modo incredibile il mondo della TV e quello degli anime.

L’isola del tesoro, la miniserie di fantascienza RAI dell’87 (FantaDoc) 6 Maggio 2020 - 12:15

La versione fantascientifica de L'Isola del Tesoro della RAI: storia di un ambizioso progetto italiano... che ha avuto maggior fortuna all'estero.

7 cose che forse non sapevate su Coccinella 20 Aprile 2020 - 14:00

Sette curiosità sull'anime di Coccinella, la bambina con gli zoccoli giganti, tanti fratelli e una banda di animali al seguito.